Come pianificare un matrimonio estivo - Idee , suggerimenti e tendenze per l'estate temi di nozze

24/feb/2016 07.22.04 Romaci Contatta l'autore

Caldo sole, colori vivaci, e le opportunità di regolazione esterna abbondano durante i mesi estivi. Approfittate della stagione con questi suggerimenti matrimonio estivo.

Estate Matrimoni - cose da considerare

Battere il calore - seriamente in considerazione di affittare ventilatori o unità di AC portatili per un matrimonio all'aperto (anche climi nordici possono colpire 90 in questo periodo dell'anno), e cercare di trovare un luogo con molta ombra quindi gli ospiti possono sfuggire cocente sole e di calore. Anche se il vostro matrimonio è dentro, youÂ'll bisogno di controllare il livello di comfort in anticipo - alcuni locali più anziani non hanno una buona ventilazione e non sono dotate di aria condizionata, .

Sfidare gli elementi - Ambienti esterni sono popolari durante l'estate, ma le alte temperature non sono l'unico disagio si dovrà fare i conti con. I raggi UV dannosi, zanzare killer e docce pop-up sono solo alcuni degli elementi che si possono avere a sopportare. Avere spray, creme solari e ombrelloni sulla mano per ogni evenienza.

Lavora Intorno Estate Viaggi - Ricordate che l'estate è tempo privilegiato per le vacanze in famiglia, fine settimana di vacanza, oh yeah - e altri matrimoni. Provate a prenotare la data e informare i vostri ospiti il più presto possibile.

Tutto nei dettagli - Idee estate sposa

Inviti  Cancelleria

Aggiungere un motivo d'estate - come una conchiglia, stelle marine, fiori tropicali o pianta - per l'elemento decorativo privato

Scatenati con il colore - ora è il momento per la carta o il font in più audaci colori tropicali - come il fucsia o mango - oi colori del mare - i blu ei verdi

Wedding Venue

Get all'aperto - matrimoni estivi solo richiedono una spiaggia, giardino, sui tetti o cortile impostazione

Ottenere in acqua - porti turistici o anche crociere in yacht fanno per locali stagionalmente eleganti

Decor Elements

Vai casuale - matrimoni estivi si prestano ad un regime di arredamento informale - il montaggio di un barbecue cortile. Pensate tovaglie controllati, panche e tavoli da picnic.

Go naturale - incorporare elementi di arredo naturali come frutta, verdura, anche gli insetti (come coccinelle o libellule, non necessariamente scarafaggi!)

Vengono illuminati - accende un ricevimento serale all'aperto con lanterne o torce .
Fiori

Fioriture stagionali - fiori abbondanti sono sempre in stile a un matrimonio estivo. Utilizzare fioriture luminoso e allegro come i girasoli, peonie, ortensie, mamme,abiti da sposa, margherite, dalie, zinnie, e rose. O creare una ventilata, sguardo arioso con il bianco su bianco - con rose, stephanotis, calle, mamme a palle di neve e margherite - e incorporare un tocco di blu - come il blu ortensia

Frutta - frutta come limoni e limette look stravagante e chic quando compilato in vasi di alto chiaro

Per un look da spiaggia - incorporare conchiglie, sabbia e mare in vetro vostre disposizioni

Serve piatti leggeri - pensare frutta fresca di stagione e verdure come frutti di bosco, anguria, pomodori, cetrioli e mais, pesce e pollame magro come pollo. Tra i corsi, servire un sorbetto luce.

Spark il grill - servire tradizionale pic-nic e barbecue piatti come barbecue, hamburger e insalata di patate

Dirigetevi verso i tropici - caratterizzato da cocktail tropicali come margaritas, sangria o mojito .
Cake

Luce e Fluffy - servire qualcosa di leggero, come la torta angelo cibo superato con panna montata e frutti di bosco

Ornamenti Fresh - top tradizionale torta nuziale con fiori freschi tropicali come ibisco, o decorare con conchiglie e stelle marine

Spoon fuori - servire il sorbetto o gelato luce

Aggiungere una ciliegia - hanno un fai da te bar sundae (solo assicuratevi di avere un modo per mantenere il gelato fresco)

Cerchi idee ancora di più per i temi di nozze? Questa guida completa per la pianificazione di un matrimonio estivo ha anche ulteriori suggerimenti e consigli.