COMUNICATO STAMPA Different Grooves 4.0: il portale di musica elettronica si rinnova nuovamente.

Persone Gabriele Gilleri Agency Manager E
Luoghi Trieste, Ibiza
Argomenti giornalismo, musica, economia, editoria

06/mar/2016 18:37:21 Different Grooves Contatta l'autore

Trieste, 7 marzo 2016

Different Grooves 4.0: il portale di musica elettronica si rinnova nuovamente

E’ passato qualche giorno dal lancio, finalmente è arrivata l’ufficialità: Different Grooves ha rilasciato la sua quarta edizione, un’ulteriore aggiornamento grafico a seguito dell’ultimo restyle datato ormai 2012. “Era già qualche mese che avevamo deciso di procedere con questa attività” - chiosa Gabriele Gilleri, titolare del portale “e pur trattandosi di un semplice restyle grafico, come tutte le cose necessitano di un po' di analisi da parte del team, identificando la scelta migliore per le nostre necessità di backend e per le esigenze dei nostri lettori, ma sopratutto di tempi tecnici per la realizzazione. Siamo felicissimi del risultato, che in un periodo di ristrettezze ci vede anche noi costretti ad ottimizzare gli investimenti, cercando sempre però di dare un prodotto di qualità ad un portale che riteniamo continui, dopo 11 anni, ad essere uno dei punti di riferimento della scena italiana sul panorama del mondo della musica elettronica”.

La tecnologia è sempre all’avanguardia, con un sito 100% responsive che permette la sua completa “trasformazione” su qualsiasi adattandosi a qualsiasi tipo di piattaforma, sia essa desktop, tablet o mobile. la veste grafica è ancor più minimale, con una netta razionalizzazione nell’ordinamento e nella visualizzazione dei contenuti, dando maggior spazio alle news principali su musica, eventi, Different Grooves On Air (il podcast di Different Grooves), DG Fastmix (la saga mensile dei redattori di Different Grooves assieme ad altri amici dj emergenti), senza chiaramente dimenticare interviste, recensioni, report di eventi passati ma soprattutto la collaborazione per la stagione estiva 2016 con Ibiza by Night (www.ibizabynight.net).

WWW.DIFFERENTGROOVES.COM - your electronic music reference

***********************************
Gabriele Gilleri