“Black on the Beach”, i merco

28/mag/2007 05.30.00 orbeat Contatta l'autore

“Black on the Beach”, i mercoledì calienti dell’Arenile.

Tutti i mercoledì a partire dal 30 maggio l’Arenile lancia il nuovo appuntamento notturno dell’estate: “Black on the Beach”, una serata con cadenza settimanale dedicata ai ritmi hip-hop, reggaeton e, novità assoluta per questa stagione, una nuova consolle di musica elettronica.

Ogni settimana si alterneranno sul litorale di Coroglio nella “Black Room” i migliori selezionatori di musica hip-hop e del reggaeton, il nuovo filone della musica caraibica che sta spopolando in questo ultimo periodo trasformando i ritmi rassicuranti giamaicani in infuocati battiti danzanti. E per confermare la tendenza musicale napoletana, a bordo piscina nella “Electro Room” i suoni digitali dei migliori produttori campani, spaziando dall’elettronica pura, alla techno, minimale, trance e house music.

Ad inaugurare la prima serata nella “Black Room” ci saranno i napoletani K*Blast e Carmela. Direttamente da Roma dj Aimè, alias Aimé Bowole Matundu, icona nazionale del reggaeton e collaboratore di personaggi come Piotta e Flaminio Mafia. Mentre nella “Electro Room” le sonorità di Jd (aka Dario Giuliani) e Audio Al (aka Alfredo Petrarca): i due promettenti dj, che da poco hanno pubblicato la loro prima produzione su etichetta Rush, si esibiranno in un entusiasmante “Back to Back”, un disco a testa, una gara musicale dove a vincere sarà solo il puro divertimento.

Primo appuntamento mercoledì 30 maggio ore 23:00.

Black Room
Dj Set: K*Blast - Carmela
Special Guest: Aimè (From Rome) Autorità nel genere Reggaeton

Electro Room
Jd & Audio Al - “Back to Back” .

Ingresso Gratuito

Servizio navetta gratuito da piazza del Gesù (Centro Storico)

Info: 3397275714 - 3382776146

Arenile, via Coroglio - Bagnoli - Napoli