abiti giallo sole sulla pista

28/giu/2017 08:55:12 cnaodac Contatta l'autore

Può essere il più politico di New York Fashion Week mai (femministe T-shirt, gli organizzatori di marzo delle donne, rosa pulsanti pianificazione familiare e bandane bianche), ma che non ha offuscato l'ottimismo di sole dei colori più caldi della stagione.

Potrebbe essere di moda, sperimentato il proprio effetto La La Land?
Per tutta la settimana, i progettisti inviati modelli in passerella in abiti gialli eliminazione diretta che ricordano lo stile dipinti a mano che è stato indossato da Emma Stone sul manifesto del prodotto film, uno sguardo di alcuni di Hollywood stilisti top tappeto questa stagione dei premi si è ispirato.

Lunedi 'sera combinato spettacolo Oscar de la Renta / Monse abiti da sposa romantici, direttori creativi Laura Kim e Fernando Garcia ha mostrato le modalità Technicolor felici, di cui due di seta asimmetrico drappeggiato Canarie e velluto Monse vede. Joseph Altuzarras Marigold vestito di velluto ha dato uno spirito di speranza come lo sguardo sembrava Prabal Gurens limoni - l'eccezionale abito a maniche lunghe con un collo buco della serratura raccolto - forse il dessert che è venuto fuori le finali di marzo femministe prima della sua Tränenjerker.
spettacolo malinconia di Calvin Klein un raggio di sole è venuto sotto forma di una pelliccia di colore giallo-oro ricoperto di materia plastica, mentre di Cedric Charlier Autunno 2017 scaletta, il più ottimista aveva da tutti, con botti gialle ovunque.
collezione mercoledì Delpozo ha mostrato una striscia colorata di colori, ma è stato il canarino off-the-spalla e confezioni tulle viola, il social media illuminata.
I progettisti devono sentire le loro voci Gillne.it, ma non fa male per illuminare il paesaggio con una corsa di corrente. Per ulteriori gialla sulla pista, scorrere la galleria sotto.