"Divina Commedia"

18/ott/2007 09.00.00 KITSCHME! Struzzoradioattivo.it Contatta l'autore

22:00 - NUOVO ORARIO DI APERTURA!
La febbre del venerdì notte comincia prima e non finisce mai...

19 OTTOBRE 2007
DIVINA COMMEDIA!
Il paradiso può attendere...

KitschMe sarà il tuo sentiero verso la purificazione spirituale? Questa settimana nostra signora del Divina (Madame) e l'amata Beatrice (Sophie) vi guideranno verso la santità ma dovrete difendervi dalle tentazioni di Yvonne O'Neill e dei nostri GoGoDevils dell'Inferno Prive'. Balleremo sotto una pioggia di fuoco insieme ad  Andrea de' Mozzi, Francesco d'Accursio, Prisciano da Cesarea, Iacopo Rusticucci e Tegghiaio Aldobrandi degli Adimari... Un'altra delirante notte al Divina Disco Club insieme a tutti i personaggi di StruzzoRadioattivo.

KitschMe, liberaci dal male!

INFO LISTE E TAVOLI DOLCE 329 2527169

31 OTTOBRE 2007
HALLOWEEN PARTY at KITSCHME
Monsters in action!

Prenota il tuo party di Halloween OPEN-BAR e trascorri la notte più oscura e perversa dell'anno con noi! Solo 1000 posti disponibili. StruzzoRadioattivo ti regala una notte senza lmiti: il biglietto di ingresso include un numero infinito di consumazioni, senza più code alle casse e senza restrizioni! Ingresso intero 25 euro (open-bar); ridotto in lista 20 euro (open-bar). E' possibile prenotare i tavoli del privè, le liste chiudono a mezzanotte.

Nessuno aveva mai osato tanto!

INFO LISTE E TAVOLI DOLCE 329 2527169

===================================================
KitschMe!
Il tuo venerdì da ballare
c/o Divina, via Molino delle Armi angolo via della Chiusa

KitschMe è aperto tutti i venerdì dalle 22.00 in poi…
I prezzi della serata sono: intero 15 euro (consumazione inclusa); ridotto in lista 10 euro (consumazione inclusa);
ingresso omaggio senza obbligo di consumazione per tutti gli studenti con tesserino (entro le 23:00).
E' possibile prenotare i tavoli del privè , le liste chiudono a mezzanotte.
visita il sito
iscriviti al VideoBlog di StruzzoRadioattivo