27/10 inaugurazione LUXURY @ GOLD CLUB guest ENRICO LOGALLO

27/10 inaugurazione LUXURY @ GOLD CLUB guest ENRICO LOGALLO resso GOLD CLUB Novedrate (CO) via Provinciale 4 Novedratese Guest dj ENRICO LOGALLO from LA MESSA Resident dj LEME, GIOVE Voice ENZO JUICE Ingresso 15_ con drink lista SILVER INFO/LISTE/TAVOLI BASI 340/5977631 392/4889233 MSN ditech@hotmail.it basi.silver@gmail.com www.myspace.com/silverpromotion Sabato 27 ottobre 2007 inaugurazione ufficiale GOLD CLUB, con la nuova serata LUXURY, che caratterizzerà il sabato notte di questo storico club Brianzolo.

21/ott/2007 15.13.00 BASI Contatta l'autore

resso GOLD CLUB Novedrate (CO) via Provinciale 4 Novedratese

Guest dj ENRICO LOGALLO from LA MESSA

Resident dj LEME, GIOVE

Voice ENZO JUICE

Ingresso 15€ con drink lista SILVER

INFO/LISTE/TAVOLI

BASI 340/5977631

MSN ditech@hotmail.it

basi.silver@gmail.com

www.myspace.com/silverpromotion

Sabato 27 ottobre 2007 inaugurazione ufficiale GOLD CLUB, con la nuova serata LUXURY, che caratterizzerà il sabato notte di questo storico club Brianzolo. Il locale, che ha fatto storia nelle notti di moltissimi ragazzi milanesi e comaschi, al suo interno ha avuto un completo restyling, caratterizzato da un ambiente caldo e accogliente, GOLD CLUB punta a tornare un must delle notti della Brianza. Il sabato sarà LUXURY, serata accattivante e come fa intendere il nome stesso…lussuriosa, con sonorità house-elettroniche e dj guest di livello nazionale. La clientela sarà giovane 20-25 anni. La caratteristica fondamentale e distintiva di questa nuova serata sarà sicuramente la qualità musicale, proposta inizialmente dai  resident dj LEME & LUCA PHENIX, due giovani dotati di una brillante esperienza maturata nei piu' famosi club del nord d'Italia: Pulp, Hollywood, De sade, QI, Bolgia, Magazzini Generali, Amnesia, Emomè e per finire Echoes. Inoltre la stragrande maggioranza   delle serate saranno caratterizzate da feste a tema molto particolari e da collaborazioni prestigiose con Fluid, Mazoom, Folies de Pigalle, Pervert, Lollypop, Alterego. A promuovere la serata hanno unito le forze tre dei piu' forti gruppi di pubbliche relazioni della zona: Zenith, Lux e Contact. La direzione artistica sarà curata da Luca Lux, dotato ormai di esperienza decennale nel mondo della notte. Aspettatevi quindi, una serata all'insegna dell'alta qualità musicale, contornata da un'animazione unica nel genere, preparatevi per la lussuria….

Come arrivare:

da VARESE-SARONNO: autostrada Milano-Como-Chiasso uscita LOMAZZO seguire le indicazioni per Cantu'e Lentate, giunti a Lentate porseguire per Arosio

da MILANO: Superstrada Milano-Meda uscita Lentate sul Seveso, seguire le indicazioni per Arosio

da Lecco: Superstrada Milano-Lecco uscita Briosco, percorrere la S.S. Novedratese.

[IMG]http://i127.photobucket.com/albums/p152/gnappologo/FRONTE.jpg[/IMG]

[IMG]http://i127.photobucket.com/albums/p152/gnappologo/retro.jpg[/IMG]