HARD GAMES: venerdì 23 nov - C'è a chi piace giocare duro!

22/nov/2007 03.10.00 KITSCHME! Struzzoradioattivo.it Contatta l'autore

Non solo rugbysti...

Madame e Regina Miamipresentano

"Hard Games",

untributo agli sport ed agli uomini più virili al mondo. Vieni ad arbitrareinsieme alla Ciquitina la partita di pallone del tuo venerdì notte. Armature,sospensori, caschi schermati, pettorali, fango e gomitiere... KitschMe realizzale inconfessabili fantasie erotiche che forse tormentano anche il tuo riposonotturno. Ed ancora Jessica Linda Roy, Leisure (for your pleasure!), Spillo...Alex, Joseph e gogoboys a profusione. In consolle: Twilo Dj e Manuela Doriani.

KitschMe,por los hombres, por la chicas,

porla puta travestita!

Info, liste e tavoli

Dolce - 3292527169

KitschMe!

Iltuo venerdì da ballare

c/o Divina, via Molinodelle Armi angolo via della Chiusa

KitschMeè aperto tutti i venerdì dalle 22.00 in poi… I prezzi della serata sono: intero 15 euro (consumazione inclusa); ridotto in lista 10 euro (consumazione inclusa);

ingressoomaggio senzaobbligo di consumazione per tutti gli studenti con tesserino (entro le 23:00). E'possibile prenotare i tavoli del privè , le liste chiudono a mezzanotte. Per ulteriori informazioni liste o prenotazioni tavoliscrivi a
dolce@struzzoradioattivo.itoppure chiama 329 2527169

visita il sito www.struzzoradioattivo.it
liste edinformazioni in tempo reale via msn g_gaghi@hotmail.com