Sabato 8 Dicembre : UPSET vs ALTEREGO djs

from ALTEREGO Verona

CRISTIAN GUCCI & WILLY 049

CRISTIAN GUCCI
Nel 1992 Cristian Gucci inizia a suonare all'Alterego all'età di 17 anni, nel corso delle serate acquisisce l'esperienza e lo stile che lo contraddistinguono tutt'ora. Questo gli dà l'opportunità di esibirsi alla consolle di locali quali il Mazoom, lo Speed e negli ultimi anni alla maratona d'estate del Muretto di Jesolo.
La sua passione lo porta ad affiancarsi a Marco Dionigi nella produzione di dischi per l'etichetta TUBE RECORDS. Collabora infine per le varie compilation dell'Alterego confermando il feeling musicale che lo lega agli altri resident del locale storico veronese Adrian Morrison e Marco Dionigi.

WILLY049
Probabilmente da sempre attratto da tutto ciò che è nightlife, inizia la sua carriera suonando techno e il suo rapido successo è un insieme di talento, duro lavoro e sperimentazione di nuove sonorità. Dal 1997 al 2000 ha lavorato in alcuni tra i più prestigiosi club del nord Italia come: La Scala (PC), Area City (VE), Aida (VE). Ora suona una volta al mese al Fresh'n'Fruit, il venerdì notte più trasgressivo di Padova ed è resident del famosissimo Alter Ego Club, locale che indubbiamente prima di tutti gli ha permesso di sperimentare la sua musica. Un mix perfetto di Funky, Breakbeat, Progressive House.
Negli ultimi 5 anni ha lavorat oper mezza Italia suonando con altri grandi nomi del panorama internazionale come Carl Cox, Sven Vath, Satoshi Tomiie, Sasha, Richie Hawtin John Digweed e molti altri.

Per info/liste/tavoli 347 070 50 30

info@upsetstaff.com
www.upsetstaff.com

UPSET ONE NIGHT c/o DL'X Clubbing