15/ago/2018 20:21:06 Barnum Eventi Contatta l'autore

Titolo

Marchio Henger anche nelle Hit Estive ( tutto made in house )

Non solo  Reality, che più reality non Si poteva e certo non Si e’ potuto , ma anche tv , nuovi progetti e musica .
Eva Henger oltre ad aver geneticamente dato un sicuro marchio di bellezza alla figlia Mercedes che infiamma i social ma anche le
Classifiche di iTunes ( arrivata al 7 posto in due settimane) con il brano Boomerang cantato insieme a Ben Dj .
All made in House, visto che l'agenzia Barnum di Massimiliano Caroletti ha prodotto il video insieme al marchio “the squad” e a 361 magazine che in pochi giorni ha già avuto oltre 240.000 visualizzazioni .

Per restare in famiglia , Caroletti ha pensato bene di inserire nel video clip Lucas Peracchi ( attuale fidanzato di Mercedesz Henger  ) la piccola Jennifer Caroletti e Michael Terlizzi ormai in pianta stabile degli artisti della Barnum eventi insieme a suo papà Franco Terlizzi .
Da notare le numerosissime serate ed eventi estivi  di Franco Terlizzi  che forse in assoluto è il più amato dal pubblico dell'ultima edizione dell'Isola dei famosi .

I progetti sono diversi comunica  Eva Henger ( adesso in vacanza in Puglia ) e solo per  non anticipare nulla non fa spoiler , ma la ormai nota e ventennale showgirl protagonista dei salotti tv e di format di successo nelle principali reti nazionali fa intendere belle e grandi novità di lavoro oltre a tornare nei salotti dell'amica Barbara D'Urso.

IMG_7900.png