Sabato 5 gennaio Epiphany Eve al Golden Gate - Terzo appuntamento con International Talent "The Main Line"

29/dic/2007 04.10.00 orbeat Contatta l'autore

Sabato 05.01.2008

INTERNATIONAL TALENT

Presents

THE MAIN LINE
EPIPHANY EVE

@

GOLDEN GATE

SPEEDY J
live
Theory rec UK

CHRISTIAN SMITH
Loose rec - Analytic Trail IT

KEVIN GORMAN
Drumcode SW

ABNORMAL BOYZ
Minibus

SPECIAL VISUAL SHOW
OMINO 69
LAB 9

Sperimentazioni sonore, futurismi visuali: i due estremi che delimitano la terza tappa di The Main Line, il percorso artistico ideato da International Talent con la collaborazione di Why Not?.

Sabato 5 gennaio al Golden Gate terzo appuntamento con The Main Line con uno speciale Epiphany Eve. La prima uscita del 2008 per il gruppo International Talent si muove in quella particolare linea che collega la musica elettronica e l’arte visuale, con la collaborazione di alcuni dei più innovativi artisti delle scena mondiale.
Un parallelo tra la console e video vedrà di scena il live set di Speedy J, considerato oggi come il migliore artista nella versione dal vivo, che torna a Napoli dopo l’entusiasmante esibizione di settembre nel festival Play The Music Summer. A mostrare la linea ci sarà anche Christian Smith, uno degli artisti emergenti di maggior valore, ed ancora l’inglese Kevin Gorman, che poco dopo l’estate ha incantato per la prima volta la sua nazione dagli studi della BBC1 scatenandosi in un live con Ableton, per mostrare in uno speciale le nuove evoluzioni della musica britannica.
All’energia sonora farà da contorno una ipnotica mescolanza visuale con l’esibizione del LaB 9, duo milanese, autore della grafica di diversi programmi televisivi come Giallo Uno, trasmissione su La7 condotta da Irene Pivetti, ed Il Bivio, il noto programma ideato e condotto da Enrico Ruggieri su Italia Uno.
Considerata città all’avanguardia nella nuova visione elettronica, Napoli contribuisce a The Main Live con gli Abnormal Boyz, fenomenale trio che con un sound pulito sta riscuotendo un enorme successo in tutta Europa. Mentre la parte video sarà diretta da Omino 69 aka Giacomo De Luca, artista pioniere del vjing, autore di speciali per il Pavarotti & Friends e per il Cornetto Free Music Festival.

The Main Line si avvale ancora una volta della collaborazione dell’associazione Il Pioppo.

L’associazione Il Pioppo sarà presente all’interno della struttura con una stand ed una propria squadra operativa composta da diverse unità, in qualità di supporto sanitario, sociale e culturale per i partecipanti all’evento.
Saranno distribuiti opuscoli informativi e di sensibilizzazione nei confronti del fenomeno crescente dell’abuso, e attraverso sistemi interattivi (un particolare test al computer) sarà possibile calcolare il tasso alcolemico.
Una forte operazione di osservazione e di controllo, onde evitare situazioni di malessere, verrà effettuata sia all’interno che all’esterno della struttura.

Infoline: Info & Prenotazione Tavoli:
Napoli: +39.328.37.15.166 +39.333.29.06.797
Caserta: +39.33874.29.384 +39.338.26.89.847
Benevento: +39.334.72.38.876
Salerno/Avellino: +39328.62.43.341

Info Bus (da pazz.le Tecchio): +39.340.48.92.476

Info web:

www.internationaltalent.it
www.lab9.it
www.omino69.it
www.cittasociale.it/pioppo

Info myspace: