DallasBaroni

28/feb/2008 04.00.00 House department Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

DallasBaroni ovvero Livio Dallas (Vocalist) e Loris Baroni (DeeJay), due artisti conusciuti nel nord italia alla loro prima esperienza discografica insieme. Al loro attivo moti Top club come Sesto Senso, Qi Clubbing, Twiga, Life, Evita, Pineta,Backstage, Papete, ecc. da un decennio si esprimono nelle notti italiane senza necessariamente lavorare insieme. Raccontano: "Questo progetto non nasce dalla necessità di diventare cantanti o produttori... Semplicemente dopo una cena esaltata con del buon vino rosso abbiamo avuto un idea ke piaceva ad entrambi e abbiamo deciso di portarla su vinile.. tutto qua!"

Artisti ma anke amici nella vita, il nome del loro primo lavoro "Vee Vee" non aiuta a scoprire le intenzioni del pezzo ke contiene un campione ancora Top Secret ma, come ci rivelano, molto famoso e mai usato.

La presentazione ufficiale è fissata sabato 15 marzo 2008 al Club Evita di Cuneo e promettono: "quando la sentirete il significato del titolo non potrà ke sembrarvi scontato!"

Il singolo conterrà 4 versioni per accontentare tutti i gusti, il trend elettronico ma non asfissiante e una sorpresa ke spiazzerà parecchi....

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl