comunicato stampa

comunicato stampa Bologna: il gotha dell'electro-techno europea allo "Startek Festival" Robert Babicz, System of Survival, Format B, Dany T e Francesco Rossi i "big" della no-stop musicale della discoteca "Ruvido": otto ore di live e dj-set per sound system da 45.000 watt E' previsto per venerdì 4 aprile presso la discoteca "Ruvido" di Bologna il primo appuntamento di "Startek", kermesse di musica techno ed elettronica che prevede circa 8 ore di musica no-stop attraverso numerosi live e dj-set in due delle sale del club di via Maserati.

27/mar/2008 17.10.00 Ufficio Stampa JayVip Agency Contatta l'autore

Bologna: il gotha dell'electro-techno europea allo “Startek Festival”

Robert Babicz, System of Survival, Format B, Dany T e Francesco Rossi i “big” della no-stop musicale della discoteca “Ruvido”: otto ore di live e dj-set per sound system da 45.000 watt

E’ previsto per venerdì 4 aprile presso la discoteca "Ruvido" di Bologna il primo appuntamento di "Startek", kermesse di musica techno ed elettronica che prevede circa 8 ore di musica no-stop attraverso numerosi live e dj-set in due delle sale del club di via Maserati.

In evidenza tra gli ospiti internazionali i nomi di
Robert Babicz e System of Survival: entrambi si esibiranno in live-set. L’artista tedesco, che ha legato il suo nome agli eventi techno seguiti alla caduta del muro di Berlino, è l’autore di "Happy answer" ed ha collaborato a numerosi progetti discografici con Gabriel Ananda, Minilogue e Martinez. Segno distintivo dei System of Survival è invece il particolare sound, che li ha portati a diventare resident del "Circoloco" presso il "Dc 10" di Ibiza ed a firmare diversi progetti discografici: i singoli "Wild toys", "Hollieflip" e "Drop", nonché le compilation della serie "Lasergun".

I Format:B di Franziskus e Jacob, Dany T e Francesco Rossi sono gli headliner per la sezione dj-set della serata. Il duo berlinese, tra i più affermati sulla scena elettronica europea, segna una linea di continuità con i due colleghi italiani. Dany T è un veterano della scuola techno partenopea ed ha affinato il suo profilo artistico attraverso una lunga serie di progetti discografici tra cui il remix di "Gazebo" dei Fairmont e "The Libra vanity", scritto a quattro mani con Boosta. Brani e remix pubblicati in compilation come "Live in Miami 2007", "HedKandi" e "One night in Ibiza" sono invece il biglietto da visita di Francesco Rossi, attuale resident degli eventi "Ultramusicfestival", del "Mansion Club" e del "Twilo" di Miami.

Completano il cast Slow, T-Love, Dano Deep, Manuel Mazza & Gelu, Ricky Scardia ed un vocalist d’eccezione, Mc Cody. Due sound-system da 30.000 e 16.000 watt, un laser-show, otto maxischermi, vj performer, animazione e personale a tema "iperspaziale" garantiranno allo "Startek" un elevato tasso di spettacolarità. Sarà possibile accedere alla serata dalle 20 alle 22, con ingresso da 15 euro e due consumazioni.

Dopo le 22 ingresso donna 15 euro; ingresso uomo 20 euro.

Info per il pubblico: + 39.338.9323106 - 051-808175