BITSCH! OPENING PARTY venerdi 6 giugno

OPENING PARTY venerdi 6 giugno VENERDI 06 GIUGNO 2008 OPENING PARTY Il giardino delle tentazioni... Tre dimensioni musicali per la stagione estiva di StruzzoRadioattivo (KitschMe!) in collaborazione con KickOff e con il 22° festival di cinema gaylesbico e queer culture.

03/giu/2008 23.10.00 KITSCHME! Struzzoradioattivo.it Contatta l'autore

VENERDI

06 GIUGNO 2008

OPENING PARTY

Il giardino delle tentazioni...

1.- GARDEN FLOOR ONE: musica commerciale sotto le stelle con Manuela Doriani Dj e con Ciquitina, Spillo, Leisure boys, Jessica L. Roy, Yvonne O'Neill, Kaka Toy, Paolo Tuci ed il corpo di ballo di StruzzoRadioattivo. il nuovo singolo "To The Beat" di DJ Ross vs Double You è stato scelto come sigla della stagione. Il pezzo è stato trasformato in "to the Bitsch" per la produzione di un videoclip musicale - con la partecipazione straordinaria di Double You - che oggi è visibile su Youtube.

Per visualizzare il video clicca sull'immagine che precede oppure sul seguente link: http://it.youtube.com/watch?v=6HyT3zZvBKM
La presentazione ufficiale del video/sigla sarà venerdì 6 giugno in occasione dell'Opening Party.

2.- IN-SIDE HOUSE TWO: sotto la direzione di Carlo Mognaschi, motivo d'orgoglio della house italiana all'estero, verranno presentati in rassegna sette djs direttamente dalle consolle house più cool d’Europa.

3.- RED-CAGE THREE: area riservata e selezione estrema per la pista - tutta rossa - di Twilo, il cuore battente di StruzzoRadioattivo: sound inconsueto ed ospiti controversi. Si comincia con Maurizia Paradiso...

Dove?

BITSCH! Eden Edition 2008 by StruzzoRadioattivo
c/o Black Hole, viale umbria 118 ang. via cena 1 - Milano

Contacts:

DOLCE 329 2527169

Problemi col parcheggio?

Consigliamo Quick - Area Parcheggio - via Terenzio, 6
20133 Milano - Tel.: 02/7386030 - 346/0044433
La tariffa di sosta è 2 €/ora o frazione fino ad un massimo di 5 €/giorno.

Vuoi un passaggio?

Bus by night! Concediti il lusso di un autista personale:
Tutti i venerdì notte il bus ATM parte da viale Umbria ang. c.so XXII Marzo alle h. 4.10 ed alle 5.10. Basta comunicare la destinazione all'autista, ti porta dove vuoi e costa solo un euro. I biglietti sono in vendita anche a bordo. Per maggiori informazioni Numero Verde ATM 800.80.81.81, a disposizione dei clienti tutti i giorni dalle 7.30 alle 19.30 oppure visita la pagina web: