Xueno Formentera 2008 La discoteca di Formentera ha inaugurato l'estate 2008 lo scorso 5 giugno con tante novità

09/giu/2008 13.20.00 question mark communication srl Contatta l'autore

Ha aperto i battenti lo scorso giovedì 5 giugno lo Xueno di Formentera, unico locale presente sull’isola delle Baleari. Scelta non casuale quella del 5 giugno, notte del V anniversario dello Xueno.

Tante le novità previste per l’estate 2008 nel concept, nella struttura, nella programmazione artistica e nella direzione. Il club sarà aperto fino al 1 settembre tutti i giorni dalle 2:00 alle 6:00. Le modifiche alla struttura riguardano il privee ed i colori, ora molto più in sintonia con l’anima dell’isola. Domina il bianco delle pareti irregolari ed il colore della luce è il violetto. La programmazione artistica varierà da feste a tema come “Italian Trash” a party ‘70/’80, passando per la “Festa Partner” in cui tutti i club più importanti d’Europa a giro organizzeranno la loro serata in collaborazione con Xueno e finendo con gli eventi speciali con ospiti di spessore e vip dj. Già confermati in consolle nell’arco della stagione Claudio Coccoluto, Luca Agnelli, Boosta, Pisti e Samuel dei Subsonica, Stefano Fontana, Flavio Vecchi e Ricky Montanari dal “Made in Italy Ibiza”. C’è ancora riservo su altre, importanti, ospitate. La direzione è quasi completamente ex - novo con Piero Nannola general manager, Luca Pirone responsabile pr e direttore marketing, Alessandro Gaeta direttore artistico e Nicola Santoro direttore commerciale.

Insomma, ci sono tutti i presupposti per aggiungere un’ultima fase alla vita isolana: pomeriggio in spiaggia, aperitivo con tanto di mojitone e sangria, doccia, cena e … Xueno!

www.questionmark.it

Tel 081/ 505 06 71