venerdi 13 giugno CORONA LIVE @ BITSCH!

Consigliamo Quick - Area Parcheggio - via Terenzio, 6 20133 Milano - Tel.: 02/7386030 - 346/0044433 http://www.quickparking.it/tariffe/corsica.htm La tariffa di sosta è 2 _/ora o frazione fino ad un massimo di 5 _/giorno.

11/giu/2008 00.10.00 KITSCHME! Struzzoradioattivo.it Contatta l'autore

VENERDI 13 GIUGNO

CORONA LIVE @ BITSCH!

L'indiscussa regina della dance anni 90.
Nel 1993 il brano "The rhythm of the night" raggiunge in pochissime settimane  la vetta della classifica italiana ed al Midem di Cannes è il brano in assoluto più richiesto. L'album di Corona viene pubblicato in tutto il mondo e scala le classifiche a tempo di record. In Inghilterra il brano esce con la multinazionale Warner Music e si aggiudica il secondo posto nelle classifiche di vendita (vende più di 400.000 copie).  "The rhythm of the night" fa man bassa di dischi d'oro e platino in tutto il mondo e si conferma il brano più ballato del 1994. Nel marzo del 1995 esce finalmente il nuovo singolo, in contemporanea mondiale, dal titolo "Baby baby" e poco dopo anche questo singolo diventa no.1. Nel luglio del 1995 arriva un altro grande successo: "Try me out", no. 2 in Italia e no. 14 in Gran Bretagna. Il brano diventa no. 5 nel mondo nel giro di poche settimane… TO BE CONTINUED

Tre dimensioni musicali:

1.- GARDEN FLOOR ONE: musica commerciale con Manuela Doriani Dj e con Ciquitina, Spillo, Leisure boys, Jessica L. Roy, Yvonne O'Neill, Kaka Toy, Paolo Tuci ed il corpo di ballo di StruzzoRadioattivo.

2.- IN-SIDE HOUSE TWO: Carlo Mognaschi dj, voice Vicky Baronetto ed i gogo boys di StruzzoRadioattivo.

3.- RED-CAGE THREE: area riservata tutta rossa... con Twilo dj, il cuore battente di StruzzoRadioattivo. Special guest: Asian Dolls.

Dove?

discoteca Black Hole, viale umbria 118 ang. via cena 1 - Milano

Contacts:

Infoline: 329 2527169

Problemi col parcheggio?

Consigliamo Quick - Area Parcheggio - via Terenzio, 6
20133 Milano - Tel.: 02/7386030 - 346/0044433
La tariffa di sosta è 2 €/ora o frazione fino ad un massimo di 5 €/giorno.

Vuoi un passaggio?

Bus by night! Concediti il lusso di un autista personale:
Tutti i venerdì notte il bus ATM parte da viale Umbria ang. c.so XXII Marzo alle h. 4.10 ed alle 5.10. Basta comunicare la destinazione all'autista, ti porta dove vuoi e costa solo un euro. I biglietti sono in vendita anche a bordo. Per maggiori informazioni Numero Verde ATM 800.80.81.81, a disposizione dei clienti tutti i giorni dalle 7.30 alle 19.30 oppure visita la pagina web:

Bitsch! Friends: http://www.verginecamilla.it/

VERGINE CAMILLA ti aspetta domani sera (11 Giugno - ore 21:30) presso PATCHOULI CAFE’ (C.so Lodi, 51 - Milano).

Yvonne O’Neill, Gegè, Ale Stardom, Dj Steve e tutti gli amici del Mercoledì ti aspettano per spezzare la routine di quella che speriamo sia la prima settimana d’estate...

Bitsch! Partners: http://www.accadueoclub.it/

Bitsch! Media partners: http://me2.it/