27/09 OPERA PRIMA guest DANNY HOWELLS@MAGAZZINI GENERALI

27/09 OPERA PRIMA guest DANNY HOWELLS@MAGAZZINI GENERALI Sabato 27 Settembre 2008 OPERA PRIMA @ Magazzini Generali Milano MAIN ROOM Special Guest Dj: DANNY HOWELLS (London, UK) Resident Dj: LEME (Milano, ITALY) Una data da non perdere quella del sabato sera ai Magazzini Generali di Milano con OPERA PR1MA!

24/set/2008 13.38.20 BASI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Sabato 27 Settembre 2008

OPERA PRIMA @ Magazzini Generali Milano



MAIN ROOM


Special Guest Dj: DANNY HOWELLS (London, UK)

Resident Dj: LEME (Milano, ITALY)



Una data da non perdere quella del sabato sera ai Magazzini Generali di Milano con OPERA PR1MA! Un party che ha già fatto molto parlare di sé e che dopo una serie di date di grande successo, quest’anno si propone ogni sabato notte come l’appuntamento imperdibile della settimana: un connubio fra musica e spettacolo, che non mancherà di stupire ed esaltare tutti coloro che parteciperanno. OPERA PR1MA è un set di eventi realizzato da un gruppo di professionisti che ha deciso di investire le proprie energie per vedere realizzato un sogno: una Milano divertente che finalmente potrà vantare un setting ideale per i grandi eventi internazionali. Non a caso sono state realizzate partnership con le migliori case discografiche ed i migliori clubs europei, e verranno proposti sempre importanti artisti internazionali, affiancati in console dai già affermati dj resident. Gli ingredienti del successo di OPERA PR1MA sono come sempre la buona musica ed il divertimento, con un’accurata attenzione per scenografie, allestimenti ed animazione, e naturalmente per il proprio pubblico, che sarà ogni volta immerso in un’atmosfera unica e sorprendente. La location esclusiva e storica è quella dei Magazzini Generali, il Club per eccellenza di Milano, in cui da anni vengono ospitati alcuni fra i migliori deejays del mondo: con più di 1000 mq di superficie e capace di accogliere oltre un migliaio di clubbers, con il suo potente impianto audio ed i suggestivi effetti videolaser, vanta un background di grandissimi eventi. La fusione fra queste due garanzie di successo nasce dall’esigenza di creare una perfetta simbiosi fra spazio ed evento, che permetterà di segnare finalmente un punto di svolta nella nightlife milanese e di regalare al proprio pubblico ogni volta un sabato notte spettacolare ed imperdibile.

BIOGRAFIA DANNY HOWELLS:
Grazie alla passione per ogni genere musicale e alla sua travolgente personalità, Danny Howells è riuscito a crearsi uno stile proprio e a piazzarsi nella lista dei migliori DJ del mondo con il suo sound unico ed eclettico. Durante gli oltre 16 anni di carriera Danny ha suonato nei club più prestigiosi ed internazionali, tra cui Arc, Twilo, Reinessance, Home e Bedrock che lo hanno così portato a dominare negli ultimi 9 anni la Top 100 della rivista DJ Magazine. Producer e Remixer di successo, ha all'attivo remix di star internazionali del calibro di Madonna, Robbie Williams e David Morales. Danny è un vero amante della musica, in ogni sua forma e genere, la sua capacità di usare pezzi campionati e inediti, mai sentiti, lo rende uno dei DJ che meglio riesce a stabilire un contatto speciale con il suo pubblico.

OPERA PR1MA … The Place To Be There!



INFOLINE / LISTE / PRENOTAZIONE TAVOLI:

BASI +39 340.5977631

+39 392.4889233

MAIL / MSN ditech@hotmail.it

WEB www.silverpromotion.com
www.myspace.com/silverpromotion

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl