Chalet delle Rose, tris di ospiti per la "prima" autunnale

Chalet delle Rose, tris di ospiti per la "prima" autunnale Chalet delle Rose, tris di ospiti per la "prima" autunnale Il club bolognese, da oltre quarant'anni punto di riferimento per il jet-set della musica internazionale, riapre le danze con il party "House City": tre special guest, quattro resident ed un sound system di ultima generazione Federica Baby Doll, Giusy Consoli e Francesco Rossi sono i primi ospiti della stagione invernale della discoteca "Chalet delle Rose", che prenderà il via sabato 27 settembre con il party "House City".

26/set/2008 00.05.59 Ufficio Stampa JayVip Agency Contatta l'autore

Chalet delle Rose, tris di ospiti per la "prima" autunnale

Il  club bolognese, da oltre quarant’anni punto di riferimento per il jet-set della musica internazionale, riapre le danze con il party “House City”: tre special guest, quattro resident ed un sound system di ultima generazione

Federica Baby Doll, Giusy Consoli e Francesco Rossi sono i primi ospiti della stagione invernale della discoteca "Chalet delle Rose", che prenderà il via sabato 27 settembre con il party "House City". I tre deejay si alterneranno al mixer della sala "Arena", dopo il warm-up a cura dei resident Francesco Zani, Luca Simoni, Manuel Mazza e Gelu.

Resident del "Cocoricò" di Riccione e nome tra i più richiesti nei principali party house, Federica Baby Doll collabora anche con il "Les  Folies de Pigalle", il tea-dance ideato da Giusy Consoli e Giuliano Bavutti che dal 1995 si svolge regolarmente ogni prima e terza  domenica del mese in una nota discoteca emiliana. A dividere la consolle con la dj perugina ci sarà proprio Giusy Consoli, che negli ultimi anni si è affermata sulla scena di prestigiosi club come lo "Space" di Ibiza, ma anche come producer attraverso i mix "This is not  a love song" e "Persian Dream", ed il remix di "Mammagamma" di Alan Parson. Brani e remix pubblicati in compilation come "Live in Miami 2007", "HedKandi" e "One night in Ibiza" sono invece il biglietto da visita di Francesco Rossi, già presenza fissa nel cast degli  eventi "Ultramusicfestival", del "Mansion Club" e del "Twilo" di Miami.

Lo Chalet delle Rose sorge sulla via Porrettana (112/114) di Pontecchio Marconi, alle porte di Bologna. Si sviluppa su una superficie di 2780 metri quadrati ed è attrezzato con impianti audio e video Martin di ultima generazione. La sala da ballo, denominata "Royal Suite",  dispone di due bar con banconi in cristallo e divani in pelle bianca. L’area "Dinner", adesso “Arena”, ha la consolle rialzata al centro della pista con 4 maxi schermi gestiti da un team visual. A partire dagli anni Sessanta, il club ha accolto tra le proprie mura dj ed ospiti di prestigio. Eric Morillo, Smokin Jo, Robbie Rivera e Mousse T sono alcuni degli artisti che vi si sono esibiti nel corso della passata stagione. Deep Dish, Mattias Shaffauser, Roger Sanchez, Tiefschwarz e molti altri sono attesi nel corso dei prossimi mesi.

(Stefano Troilo - Ufficio stampa JayVip Agency)