Dj Aron, Pepe & Giaga: sabato "electro" allo Chalet delle Rose

Dj Aron, Pepe & Giaga: sabato "electro" allo Chalet delle Rose Dj Aron, Pepe & Giaga: sabato "electro" allo Chalet delle Rose Il deejay israeliano e il duo italiano animeranno la terza serata della stagione invernale della discoteca emiliana.

08/ott/2008 18.52.14 Ufficio Stampa JayVip Agency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dj Aron, Pepe & Giaga: sabato "electro" allo Chalet delle Rose

Il deejay israeliano e il duo italiano animeranno la terza serata della stagione invernale della discoteca emiliana. Si ballerà al ritmo di electro-house, con possibilità di rifiatare nel privée

 

Altri tre ospiti per "House City", il party della stagione invernale dello "Chalet delle Rose" di Bologna: sabato 11 ottobre saliranno al mixer del club felsineo Dj Aron ed il duo Pepe & Giaga. Gli artisti saranno introdotti come sempre in sala "Arena" dai resident Francesco Zani e Luca Simoni. Nella sala "Royal" si potranno ballare le hit house del momento con Dano Deep, Silvano Soprani, Uras e la voce di Lory B e Raresh. Aperto anche il privée.

 

Originario di Tel Aviv (Israele), Dj Aron ha lavorato in diversi club parigini come il "Queen Club", il "Red Light" ed il "Follies Pigalle"  prima di approdare in Italia grazie a Giuliano Bavutti, ideatore del tea-dance "Les Folies de Pigalle". Il suo stile musicale che fonde  musica house ed elettronica lo ha visto protagonista di numerosi eventi "cult" della nightlife italiana e non. Dai tour di "Les Folies de Pigalle" alle feste "Dsquared", passando per i venerdì del "Cocoricò" di Riccione, i party allo "Space" di Ibiza e così via. Vocazione electro-house anche per Pepe & Giaga. Conosciuti per la creatività delle proprie performance, i due dj sono attivi anche come produttori nel gruppo Margòt, da cui il nome della loro etichetta discografica. I mix più importanti cui hanno lavorato sono "Every monday", "Autunno" e "Torch".

 

Lo Chalet delle Rose sorge sulla via Porrettana (112/114) di Pontecchio Marconi, alle porte di Bologna. Si sviluppa su una superficie di 2780 metri quadrati ed è attrezzato con impianti audio e video Martin di ultima generazione. La sala da ballo, denominata "Royal Suite", dispone di due bar con banconi in cristallo e divani in pelle bianca. L’area "Dinner", adesso “Arena”, ha la consolle rialzata al centro della pista con 4 maxi schermi gestiti da un team visual. Info e prenotazioni: 338.9323106.

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl