Novità dalla galassia Dance (Eventi di Halloween, e non solo)

Novità dalla galassia Dance (Eventi di Halloween, e non solo) Volando con il Tour di Markus Schulz Le date più calienti del mese di ottobre Il supersonico dj Markus Schulz continua incessantemente a diffondere il suo sound Trance in giro per il globo.

12/ott/2008 13.17.45 Cristina Contatta l'autore

Volando con il Tour di Markus Schulz

Le date più calienti del mese di ottobre

Il supersonico dj Markus Schulz continua incessantemente a diffondere il suo sound Trance in giro per il globo. Nel mese di ottobre sono previste diverse date superadrenaliniche; ecco qua le più importanti: http://guide.supereva.it/musica_dance/interventi/2008/10/volando-con-il-tour-di-markus-schulz