Steve Mantovani allo Chalet delle Rose

15/ott/2008 16.09.20 Ufficio Stampa JayVip Agency Contatta l'autore

Steve Mantovani allo Chalet delle Rose

Il maestro di cerimonie del Doc Show approda sabato notte nella discoteca bolognese, che si appresta ad eleggere le cubiste ufficiali della stagione 2008-2009

Spetta a Steve Mantovani il controllo del mixer della sala “Arena” dello Chalet delle Rose durante il party “House City” di sabato 18 ottobre. Il deejay e produttore modenese vi salirà dopo l’apertura dei resident Francesco Zani, Luca Simoni, Manuel Mazza e Gelu. Nella sala “Royal” si alterneranno i dj Fabio Brown, Cando e Rikky Sound, mentre nel privee ci sarà spazio a sonorità hardteck, minimal ed electro con Lgd e Dany Dj, più l’animazione di Symon e Lazzarus.

Stefano “Steve” Mantovani, modenese classe1967, è uno dei nomi più quotati sulla scena house. Già dj del Mazoom-Le Plaisir di Desenzano del Garda, è ospite di diversi club italiani grazie alla sua particolare vena musicale che gli permette di spaziare tra house, electro, nu-funk, deep e “old school”. E’ tra gli artisti di punta del “Doc Show”, il party che si ripete regolarmente da otto stagioni nel bolognese rivoluzionando il concetto di tea-dance. Notevole la sua attività sul fronte discografico: per la Pride Records ha mixato le compilation “White Trash” e “Summer Soul”. Il suo remix di "Arabian Song" di Livin' in da Ghetto è entrato nel terzo volume della compilation "Buddha Bar".

Lo Chalet delle Rose sorge sulla via Porrettana (112/114) di Pontecchio Marconi, alle porte di Bologna. Si sviluppa su una superficie di 2780 metri quadrati ed è attrezzato con impianti audio e video Martin di ultima generazione. La sala da ballo, denominata "Royal Suite", dispone di due bar con banconi in cristallo e divani in pelle bianca. L’area "Dinner", adesso “Arena”, ha la consolle rialzata al centro della pista con 4 maxi schermi gestiti da un team visual.

Durante la serata saranno scelte le ragazze che comporranno il gruppo ufficiale di cubiste per la stagione 2008-2009. Per partecipare alla selezione rivolgersi al 333.5903764. Info e prenotazioni: 338.9323106.

www.chaletdellerose.net

info@chaletdellerose.net