Chalet delle Rose, l'Arena del divertimento

Chalet delle Rose, l'Arena del divertimento Chalet delle Rose, l'Arena del divertimento Un sound-system da 30.000 watt, 4 maxi-schermi che proiettano i video dei top-dj internazionali e laser-show: questa l'accoglienza riservata dal club felsineo agli ospiti del consolidato party "House City" Dopo il doppio evento dello scorso fine settimana, che ha registrato la presenza di Loco Dice, per sabato 1 novembre la formula della discoteca bolognese prevede due party: nella sala "Royal" si consumerà l'ennesimo appuntamento con "House City", mentre il privée appena inaugurato ospiterà il "The Legendary Kristal Night".

28/ott/2008 19.23.41 Ufficio Stampa JayVip Agency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Chalet delle Rose, l’Arena del divertimento

Un sound-system da 30.000 watt, 4 maxi-schermi che proiettano i video dei top-dj internazionali e laser-show: questa l’accoglienza riservata dal club felsineo agli ospiti del consolidato party “House City”

 

Dopo il doppio evento dello scorso fine settimana, che ha registrato la presenza di Loco Dice, per sabato 1 novembre la formula della discoteca bolognese prevede due party: nella sala “Royal” si consumerà l’ennesimo appuntamento con “House City”, mentre il privée appena inaugurato ospiterà il “The Legendary Kristal Night”. I due eventi si svolgeranno in una cornice da altissimo potenziale tecnologico: 30.000 watt di sound-system, “conditi” da un laser show tridimensionale e da quattro maxischermi che trasmettono a rotazione i live-set dei migliori dj del mondo.

 

Zanna, Lucas, Adde, Gabbo e Uras sono i deejay che daranno vita ad “House City”, che per l’occasione festeggerà un anno di “Amnesia” con ospiti top-secret che si susseguiranno nel corso della notte. L’animazione vocale sarà affidata a Raresh. Atmosfere techno-minimali, con animazione speciale e gadget a sorpresa per tutti. La colonna sonora sarà curata da Grant, Alex H e Valex M, con Ale, Alby e Gick in voce.

 

Lo Chalet delle Rose sorge sulla via Porrettana (112/114) di Pontecchio Marconi, alle porte di Bologna. Si sviluppa su una superficie di 2780 metri quadrati ed è attrezzato con impianti audio e video Martin di ultima generazione. La sala da ballo, denominata "Royal Suite", dispone di due bar con banconi in cristallo e divani in pelle bianca. L’area "Dinner", adesso “Arena”, ha la consolle rialzata al centro della pista con 4 maxi schermi gestiti da un team visual.

 

Info e prenotazioni: 338.9323106.

 

www.chaletdellerose.net

info@chaletdellerose.net

www.myspace.com/chaletdellerose

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl