OPERA PR1MA guest CLAUDIO DI ROCCO+ ARON @ SETCLUB

Special Guest DJ:

CLAUDIO DI ROCCO // ARON

CLAUDIO DI ROCCO
La sua carriera comincia nel 1986 in piccoli locali della sua provincia (Pescara), programmando soprattutto House e Funk. Colleziona sin da ragazzino dischi americani ed inglesi che gli permettono di perfezionare i suoi mix. Nel 1993 inizia a suonare e ben presto viene chiamato alla consolle del Cocoricò di Riccione dove tuttora è resident. Oggi suona in tutti i migliori locali italiani e stranieri come ad esempio il "Ministry Of Sound" di Londra, il "Pacha" di Ibiza dove è considerato uno dei Dj più forti d’Italia. Definito un Dj molto fashion, piace molto per il suo Sound glamour, composto principalmente da molta house melodica ma con una buona base ritmica.

www.myspace.com/diroccodj

ARON

Nato a Tel Aviv, DJ Aron si trasferisce in Europa all'età di 24 anni per promuovere la sua carriera di Dj. Si diffonde così il suo sound Electro House e, molto spontaneamente, inizia la sua popolarità.
Il punto di svolta nella sua carriera comincia quando viene chiamato a Parigi per animare le serate del leggendario Queen Club, del Red Light e delle Folies Pigalle.
Dopo essere stato notato dal promoter Giuliano Bavutti, Aron viene ingaggiato per lavorare in Italia con i Dj Ralf e Claudio di Rocco partecipando a molteplici e importanti tour di Les Folies de Pigalle ed eventi esclusivi come le feste Dsquared e Frankie Morello.
Dj Aron ha recentemente realizzato il suo primo singolo “Deep Inside” della Chamelon Records con suo fratello Dj Tomer.

www.myspace.com/djaronwishrecords

Resident DJ