STARNIGHT Il Capodanno di cui tutti parlano, La notte delle STAR

01/dic/2008 11.08.42 Notteamica Contatta l'autore

CANTU per una notte si trasforma nel regno delle grandi follie. Infatti la collaborazione di due staff eventi come Ognidea e Notteamica hanno creato il capodanno 08/09 più elettrizzante dell'anno.

Due sale, di pura follia, ma perchè follia? Ecco cosa ci racconta Mirko uno degli organizzatori : "Abbiamo creato 3 sale, di cui la sala 1 conterra musica che spazia dalla HipHop, R&B fino al rap, nella sala 2 avremo una musica che spazia dalla house lounge fino alla dark house, mentre la sala 3 è destinata a una funzione più lounge piu riservata molto curata e stillosa".
Riguardo i grandi nomi presenti ci ha detto poche semplici parole, ma che chiariscono le folli intenzioni: "Vi do solo i nomi, il resto capirete voi cosa accadra: Vacca, Dj Madi, Dj Pitch, Andreino, Mirkus, Marco Ceriello, inoltre durante tutta la serata spettacoli di gogo boys, cubiste e drag queen, il tutto condito da gadget e sorprese che non vogliamo svelare in anticipo".
Insomma sembra che in questi oltre 700 m2 si assisterà ad un evento senza precedenti, dove musiche diverse tra loro si misceleranno per formare un inizio 2009 imperdibile.
Come ci ha raccontato sempre l'organizzatore, il prezzo di 45 euro che richiedono per l'ingresso in prevendita è stato molto arduo da ottenere, per farlo hanno dovuto di molto diminuire i loro guadagni, infatti ci spiega: "Vede, tra artisti, locale, consumazioni, siae e quanto altro le spese sono state altissime, inoltre il brindisi di mezzanotte con il panettone e il servizio audio di prima qualita è stato un costo ulteriore, ma in questo modo possiamo offrire i grandi nomi a un prezzo ragionevole per tutti"
La location è il Diamant Cafe di Cantu, situato in Via Corbetta, ma l'ingresso senza prevendita sembra quasi impossibile perchè le prenotazioni stanno andando letteralmente a ruba, se volete avere maggiori informazioni o acquistare le prevendite potete visitare il sito www.notteamica.com oppure www.ognidea.com o altrimenti contattare uno degli organizzatori, il quale vi indicherà il punto vendita autorizzato piu vicino a voi, eccovi il numero 333-3026509 (Mirko) oppure 339-2726009.
Cosa dire? Beh ci vediamo tutti a cantu per la notte delle Star?