Chalet delle Rose: un sabato tra dj, donne e motori

Chalet delle Rose: un sabato tra dj, donne e motori Il Motorshow approda in pista con il "Syncopate Party", in programma sabato 13 dicembre allo Chalet delle Rose di Bologna.

11/dic/2008 12.02.54 Ufficio Stampa JayVip Agency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Motorshow approda in pista con il "Syncopate Party", in programma sabato 13 dicembre allo Chalet delle Rose di Bologna. L'evento, organizzato in collaborazione con Carglass ed Alfa Romeo, vedrà alla consolle dell'"Arena Dinner" Stefano Noferini e Miss Babajaga. Sarà inoltre esposta la MiTo, la nuova "baby" di Alfa Romeo che ha ricevuto il riconoscimento "Auto Europa 2009" proprio durante il salone internazionale dell'automobile in corso a Bologna. Nella sala Royal, ancora, si potrà ballare nel "Psychoemotion dj set" con Hard Project, Alex B, Love J, Fabio Brown e Rikkisound con l'animazione di Jays, Scotti e Niko.

 

Il nome di Stefano Noferini è legato a numerosi singoli e remix di successo sulla scena dance-house europea. Tra i suoi "classici" impossibile non citare il progetto Vinylistic, che con "I'm Confessin' That I Love You" conquistò la vetta delle hit parade in molti Paesi. "Prà Sonar", prodotto sempre in coppia con Dj Guy di Vinylistic, ha raggiunto il disco di Platino con la compilation Bravo Hits 2004 (Universal Poland), mentre i più recenti "C’mon", "Sex" e "Till you come back" sono presenti nelle playlist di moltissimi acclamati colleghi. La sua evoluzione artistica lo ha portato a fondare l'etichetta discografica "Sound 4 Group" ed a creare il progetto "Club Edition", già trasmesso da numerose emittenti radiofoniche ma che a breve sbarcherà anche in podcast su i-Tunes. Miss Babajaga è invece l'ideatrice della one-night "Syncopate", nata durante gli anni Novanta e tuttora appuntamento ricorrente nel panorama del clubbing italiano. Si è esibita in numerosi club dell'Europa e dell'Asia - tra cui il "Ministry of Sound" di Londra, "Amnesia", "Space" e "Divino" di Ibiza e così via - e, dopo aver collaborato con varie etichette discografiche come "Heartbeat" e "Media Records", ne ha costituita una propria, la "Djs Revenge". Ha in cantiere il suo primo disco, che spazierà dalla electro-house a brani cantati da lei stessa.

 

Lo Chalet delle Rose sorge sulla via Porrettana (112/114) di Pontecchio Marconi, alle porte di Bologna. Si sviluppa su una superficie di 2780 metri quadrati ed è attrezzato con impianti audio e video Martin di ultima generazione. Nel corso della stagione ha già registrato il passaggio di nomi affermati del clubbing come Mathias Schaffhauser, Loco Dice, Steve Mantovani, Dj Aron, Joy Kitikonti, Federica Babydoll, Giusy Consoli. Info e prenotazioni: 338.9323106.

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl