BRUNO BARRA DJ MUSICA, WEB, E SOCIALE DEL PALADINO DEL DIVERTIMENTO SANO

24/gen/2009 23.34.09 EVENTI ITALIA BY NIGHT Contatta l'autore

BRUNO BARRA TOP ITALIAN DJ

NATO PROFESSIONALMENTE NEL 1987, ORMAI DJ CULT DI MOLTI CLUB E DI FESTIVAL ITALIANI E STRANIERI GRAZIE AI SUOI DJ SET CON ISPIRAZIONI MULTIFORMI RIESCE A COINVOLGERE IL PUBBLICO IN MODO STUPEFACENTE DIVENTANDO PALADINO DI MOLTI NOTTI NEI CLUB MIGLIORI DI NAPOLI MA ANCHE DI ROMA, FIRENZE, BOLOGNA…
QUEST’ANNO NASCE UN NUOVO PROGETTO AFFIANCATO DALLA JUNGLE ADV , IL SUO NUOVO SITO ED IL SUO NUOVO MYSPACE ( WWW.BRUNOBARRA.ITWWW.MYSPACE.COM/DJBRUNOBARRA ) CHE OLTRE AD INTERAGIRE COL PUBBLICO DEL BYNIGHT CON CLASSIFICHE SEMPRE AGGIORNATE, EVENTI E SET LIVE, PORTA AVANTI COME DA SEMPRE LA SUA PERSONALE BATTAGLIA CONTRO LA DROGA CHE NEGLI ANNI LO HA FATTO DIVENTARE LO STEREOTIPO DEL DIVERTIMENTO SANO.
MOLTI LO IDENTIFICANO COME IL “DJ ANTIDROGA” E MOLTI GENITORI GLI REGALANO ELOGI E RINGRAZIAMENTI IN QUANTO I LORO FIGLI SONO ATTRATTI DA QUESTO DJ IN VOGA CHE PERO’ PER CERTI VERSI ATTRAVERSO LA SUA IMMAGINE LI EDUCA AL DIVERTIMENTO PURO, FATTO DI ENERGIAADRENALINICA NATURALE E NON FITTIZIA.
GIRERA’ NEI LOCALI INOLTRE, NEI PROSSIMI GIORNI, LA “PASTICCA SANA”, ALTRA IDEA DEL POLIEDRICO E GENIALE DJ, UNA INNOCUA CARAMELLA CON IL SUO LOGHETTO, FATTO PER PROVOCARE E STUZZICARE I GIOVANI NEL CAMBIO DI TENDENZA, INFATTI LO SLOGAN DEL PROGETTO SARA’ :” IL SANO E’ TENDENZA!!”
Dopo il successo estivo del suo tour “no drugs…2 be sexy” in collaborazione con 69x35 nuovo marchio di abbigliamento bustese che ha toccato locali che lo ha visto special guest in consolle come “Villa Papeete” di Milano Marittima, “Baraonda” di  Bologna, “Black Apple” di Viareggio, “Atom” di Torino, “Samana’ beach” di Lecce, “Royale” di Roma, “Salinas” di Reggio Emilia, “Valentino club” di Ischia, “Riva club” di Napoli, e’ partita alla grande la stagione invernale in locali come il “Tocqueville 13” di Milano, lo “Shed” di Varese, “Camino club” di Parma, “The Club” serata martedi’ Fidelio a Milano il “Voga city” “La Scalinatella ed il “Remake” di Napoli .
Bruno Barra dj sta vivendo davvero un momento magico grazie alla sua bravura al mixer ed alla sua ventennale esperienza che lo sta portando in giro per l’Italia nelle consolle piu’ fashion ed ambite.
Tra breve partira’ inoltre il nuovo tour “69x35 PARTY” Che vedra’ Bruno Barra dj protagonista, insieme al suo sponsor in molti altri locali italiani affiancato da vocalist come Youri Enjoy, Stefano Vitullo, Ale Torelli, Kristal, Gaty, Danilo ed in alcuni casi insieme al suo collega ed amico Nello Simioli re indiscusso delle notti in costa Smeralda tra Sottovento e Phi Beach.
Tutte le tappe del dj le troverete sempre aggiornate sul suo sito www.brunobarra.it dove inoltre troverete le sue foto, la sua  rassegna stampa, le serate e le classifiche sempre aggiornate.

mix di Bruno Barra dj in tour