03/02/2009 - BRUNO BARRA DJ Special guest al "THE CLUB" di milano martedi' FIDELIO 03/02/2009 - Bruno Barra Dj Special Guest Al "the Club" Di Milano Martedi' Fidelio IL MARTEDI' PIU' FASHION DI MILANO...SERATA FIDELIO...SPECIAL GUEST IN CONSOLLE BRUNO BARRA TOP DJ FASHION IN COMPAGNIA DI GATY THE VOICE...IMPOSSIBILE MANCARE BIO DELLA SERATA FIDELIO La one night FIDELIO del martedì sera di Milano nasce nel 1998 da un'idea di Mario Poldo Longhi e Gabriele Piemonti.

28/gen/2009 10.53.39 EVENTI ITALIA BY NIGHT Contatta l'autore

BRUNO BARRA TOP DJ FASHION SPECIAL GUEST AL "THE CLUB" MILANO SERATA MARTEDI' FIDELIO

IL MARTEDI' PIU' FASHION DI MILANO...SERATA FIDELIO...SPECIAL GUEST IN CONSOLLE BRUNO BARRA TOP DJ FASHION IN COMPAGNIA DI GATY THE VOICE...IMPOSSIBILE MANCARE BIO DELLA SERATA FIDELIO La one night FIDELIO del martedì sera di Milano nasce nel 1998 da un'idea di Mario Poldo Longhi e Gabriele Piemonti. I due primi fondatori della serata, rimasero affascinati da Eyes Wide Shut, l’ opera che chiude la carriera cinematografica di Kubrick e lavorarono quindi per ricreare a livello artistico ed emozionale l’ intreccio tra psicologia, enigma ed erotismo soft il tutto proiettato all’interno di una serata in discoteca. Dal 1998, la comunicazione coordinata della serata rivela contributi grafici e di styling ispirati al film e si avvale della presenza di figuranti professionisti. La volontà del gruppo FIDELIO era quello di proporre nella città di Milano un nuovo stile nel fare “clubbing”, ispirandosi alla creatività e alla professionalità di Riccione, città dove i fondatori avevano lavorato con successo su diversi progetti precedenti. Per la one-night FIDELIO era importante ricreare in maniera ironica e suggestiva i vari riti di magia sessuale descritti nel film ma facendoli celebrare da musica house di qualità e con l’animazione in rigoroso costume rosso e maschera. Poco tempo dopo Poldo e Gabriele coinvolgono anche Maurizio Gerosa, Davide Cavallari, Carlo Luardi e Marco Toto. Il progetto della one night FIDELIO diventa una realtà di successo a Milano e in breve diventa una delle serate più ambite dai club-goers meneghini ma non solo. Il FIDELIO, come serata itinerante e one–night ha avuto luogo nelle discoteche più importanti di Milano: Rolling Stone, Old Fashion, Shocking Club, Caffè Solaire. Dal 2005 l'appuntamento è al THE CLUB.