Bruno Barra dj & Nello Simioli special guest venerdi’ 27 Febbraio allo Zenzero e sabato 28 al Pascia’ di Riccione

Bruno Barra dj & Nello Simioli special guest venerdi' 27 Febbraio allo Zenzero e sabato 28 al Pascia' di Riccione Due giorni assolutamente da non perdere all'insegna del divertimento sano.

22/feb/2009 17.46.34 EVENTI ITALIA BY NIGHT Contatta l'autore

Due giorni assolutamente da non perdere all’insegna del divertimento sano.
Allo Zenzero di Riccione arriva Bruno Barra dj definito negli ultimi tempi il dj piu’ fashion d’Italia portatore di una campagna no Drugs e definito da molti paladino del divertimento sano in compagnia dell’amico collega Nello Simioli dj e art director del Sottovento e del Phi beach di Portocervo che saranno sempre insieme il giorno dopo al Pascia’ di Riccione locale cult della riviera romagnola e daranno vita insieme in consolle ad un vero show fatto di mix, musica, energia per far scatenatre gli avventori dei due locali Riccionesi.
La voce sara’ quella di Danilo Maranini a scandire il divertimento proposto dai due fashion dj italiani.