DOM 15/03 DAVID MORALES @ HOLLYWOOD MILANO

DOM 15/03 DAVID MORALES @ HOLLYWOOD MILANO DOM 15/03 DAVID MORALES @ HOLLYWOOD MILANO Domenica 15 marzo 2009 è una data che resterà memorabile nella storia della Discoteca Hollywood di Milano: David Morales si esibirà in consolle per una House-session di 4 ore.

11/mar/2009 21.25.57 BASI Contatta l'autore

DOM 15/03 DAVID MORALES @ HOLLYWOOD MILANO

Il Dj Newyorkese non è solito suonare a Milano se non in occasioni particolari come le feste o le sfilate degli stilisti Italiani di massimo livello e quindi l’appuntamento diventa veramente imperdibile.

Morales (21-08-61 Brooklyn, New York U.S.) è un vincitore di Grammy Awards acclamato internazionalmente, è IL DeeJay considerato il padre della House music ed è un produttore discografico di altissimo livello. E’ anche uno dei più prolifici remixer di tutti i tempi e ha trasformato tantissime canzoni pop in versioni dance suonate nei Club di tutto il mondo.

L’Hollywood si conferma come l’unico vero hot-spot delle notti milanesi e con entusiasmo ed orgoglio invita il suo pubblico a vivere e celebrare una festa in cui divertimento e buona musica saranno gli elementi fondamentali della serata.

HOLLYWOOD C.SO COMO 15 - MILANO
Special Guest from NYC: David Morales
plus guest Salvatore Angelucci
voice Ricky Forni