22/mar/2009 07.17.11 Sound Party Night Contatta l'autore

click me for the best music in town

Gentile Redazione,

invio il comunicato stampa con preghiera di pubblicazione.

Cordiali saluti.

Paolo Ranzato

Ferrara, 22 marzo 2009

Sound Party Night è il nuovo canale tematico di Radio Sound con il gota della musica dance internazionale : Ferry Corsten, John Digweed e Markus Schulz.

A partire da oggi gli amanti della musica dance hanno un nuovo punto di riferimento online: www.soundpartynight.it.
Sound Party Night è il canale tematico dance di Radio Sound, l'emittente Ferrarese ai vertici delle classifiche d'ascolto a Ferrara e provincia (Indagine Audiradio 2008).
Dal lontano 1982 Radio Sound ha accompagnato la crescita musicale e commerciale dei Ferraresi espandendosi alle province di Ravenna, Forlì e in parte  Rimini, Bologna e Rovigo.
Una presenza costante sulla costa Emiliano Romagnola che ha permesso  a Radio Sound il contatto anche con migliaia di turisti provenienti da ogni parte d'Italia e del mondo.
Questa costante esperienza multinazionale  ci ha permesso contatti con i più importanti musicisti italiani ed esteri oltre ad affinare l'orecchio per ogni genere di musica dance dall'house all'electro alla trance senza tralasciare i grandi successi funky degli anni 70.
Questa nostra esperienza è ora sfociata in un palinsesto notturno collegato ad un canale tematico : Sound Party Night.
Dalla domenica al giovedì a partire dalle ore 22.00 Radio Sound accende i riflettori sulla pista da ballo realizzando un contenitore musicale di assoluto rispetto.
Iniziamo dalla domenica col collegamento alle ore 23.00 con Beatport 20 il più importante network di download musicali che ora propone una classifica settimanale di nuove uscite discografiche.
Ogni settimana The Beatport 20 mette in vetrina i 10 brani di vendita, nonché le 10 nuove release scelte da un team di esperti e condotto da Thomas Madvig.
Il lunedì è tempo di viaggi con Global DJ Broadcast,  lo show-tour settimanale di Markus Schulz, un giro intorno al mondo a tempo di musica trance.
Il 5° dee jay al mondo nella musica Trance l'8 in assoluto per DJ Magazine ora suona tutti i lunedì alle 23.00 per 2 ore su Radio Sound.
Martedì è tempo di Transitions con John Digweed una fonte di emozione ed entusiasmo che diverranno ben presto facile contaminazione per tutti i nostri ascoltatori.
Transitions presentato da John Digweed è assolutamente il must della musica elettronica.
Uno show radiofonico di successo in venti paesi di tutto il mondo che ha generato quattro premi internazionali di vendita come migliore "compilation dance" e nominato per il secondo anno consecutivo Best Radio Show nei British Awards 2008 (Miglior programma radiofonico) nella categoria dance.
Transitions presenta un esclusivo mix in studio e dal vivo con DJ Guest e mix dai migliori DJ e produttori di elettronica, in onda ogni martedì alle 23.00.
Giovedì è dedicato alla star  Ferry Corsten che suonerà alle 23.00 il suo show famoso in tutto il mondo.
In esclusiva per tutto il territorio nazionale Radio Sound inonda l'etere con l'energia di Ferry Corsten e il suo show The Corsten's Countdown con  10 nuovi brani ogni settimana. Uno show che
permette di seguire l'evoluzione della musica dance in tutti i suoi aspetti, con particolare attenzione al settore Trance di cui Corsten è protagonista assoluto.
Tutti gli amanti del genere dance, possono ascoltare la sua trasmissione , Corsten's Countdown, alla radio e online, ogni giovedì alle 23.00. La trasmissione ha anche uno spazio interattivo dove gli ascoltatori possono votare il singolo della settimana sul sito www.ferrycorsten.com nella sezione forum. Questo permette di scegliere le sonorità e le hits del futuro.
Per chi poi si fosse perso gli show notturni dei propri dee jay può riascoltarli attraverso il sito www.soundpartynight.it dove trova in streaming on demand tutte le session mix e i programmi settimanali.

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________  Paolo Ranzato
Radio Sound
Dance Department - Sound Party Night
P.O.Box 12
44021 Codigoro (FE) ITALY
Tel.: + 39 (0) 533 712.451
Fax: + 39 (0) 533 712.900
Mail : paolo.ranzato@radiosound.it
Web : Radio Sound
Web : Sound Party Night
Web : MySpace
Web : Facebook
Web : Media Channel
Current Projects On Air:
Markus Schulz - Global DJ Broadcast every Monday @ 23.00
John Digweed - Transitions every Tuesday @ 23.00
House Dimension - Massimo Bee every Wednesday @ 24.00
Ferry Corsten - Corsten's Countdown every Thursday @ 23.00
Ultrasound - MEF every Saturday and Sunday @ 02.00
The Beatport 20 - Thomas Madvig every Sunday @ 23.00

Sound Party Night

Sto utilizzando la versione gratuita di SPAMfighter!
Siamo una comunità di 6 milioni di utenti che combattono lo spam.
5947 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
La versione Professionale non ha questo messaggio.