La lunga estate BNN, a Cabras (OR) parte il 6 giugno

13/mag/2009 12.54.12 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

La lunga estate BNN, a Cabras (OR) parte il 6 giugno

Aperto ogni venerdì, sabato e prefestivi
Pubblico adulto: musica vocal house, revival e latino americana

Il 6 giugno 2009 riparte  l'estate targata Bnn fashion Blub. La disco di Cabras (Or), gestito con grande successo da Peppino Dessì anche quest'anno propone diverse novità anche se si conferma l'atmosfera divertente di sempre. Regular guest e responsabile della rotazione dei dj è come lo scorso anno Michele Menini, le cui produzioni con Viani stanno davvero facendo il giro del mondo.

L'atmosfera del Bnn resta quella del Banana, il nome del locale fino al 2007, una discoteca - giardino in cui ogni sera trovano spazio tre atmosfere musicali diverse tra loro (house cantata, revival '70-'80 e  musica caraibica/latinoamericana). Bnn Fashion Club è il luogo giusto per passare una serata spensierata tra amici. Ecco come riassume il concetto Peppino: "Vogliamo offrire ai nostri clienti serate ancora più belle con proposte di grande qualità, ma restare soprattutto un luogo di divertimento e semplicità".

Il locale è aperto ogni weekend, dalle 22 a tarda notte.

www.bnnfashionclub.it

Bnn Club (Banana)
Strada Provinciale 94 km 1.800, Cabras (Or)
Info: 3382357540