TENAX firenze SABATO 23 MAGGIO 2009 SVEN VATH!

guest star: SVEN VATH (COCOON) chris tietjen (COCOON) jack sienkewicz (live) (COCOON) APERTURA ORE 20:00 CON BUFFET INCLUSO NEL PREZZO FINO ALLE 23:00!

18/mag/2009 13.54.16 finax Contatta l'autore

TENAX firenze SABATO 23 MAGGIO 2009 SVEN VATH!

guest star:
SVEN VATH (COCOON)
chris tietjen (COCOON)
jack sienkewicz (live) (COCOON)

APERTURA ORE 20:00 CON BUFFET INCLUSO NEL PREZZO FINO ALLE 23:00!

SVEN VATH (COCOON)
È uno dei grandi pionieri della musica techno in Germania. Ancora oggi è uno dei dj più popolari, comparendo da anni nelle classifiche della stampa specializzata tra i migliori dj tedeschi. Tra i suoi alias "R U Ready" e "Sam Vision"; spesso nell'ambiente musicale cui appartiene viene soprannominato "Papa (papà)" o "Babba". Ha fondato le etichette musicali trance "Harthouse" e "Eye Q" (ora non più attiva) ed è stato parte dei gruppi 16 Bit, Astral Pilot, Barbarella, The Essence of Nature, Metal Master, Metal Masters, Mosaic, e Off. È proprietario della azienda Cocoon Event Media GmbH, che possiede l'etichetta discografica Cocoon Recordings, nonché del Cocoon Club a Francoforte.

ingresso su prevendita 45 euro con drink in lista dalle 20:00 alle 23:00 45 euro con drink
tavoli esauriti!

INFO E PRENOTAZIONI: