EVENTI NEL SALENTO: SABATO 6 GIUGNO INAUGURAZIONE DEL GLAMSET DISCOTECA

EVENTI NEL SALENTO: SABATO 6 GIUGNO INAUGURAZIONE DEL GLAMSET DISCOTECA Glamset Inaugurazione Sabato 6 giugno 2009 Riflettori puntati sul Glamset discoteca (deluxe club) di Gallipoli, la nuova location che si candida come rivelazione dell'estate 2009 nel panorama della nightlife salentina.

26/mag/2009 12.31.34 livevents Contatta l'autore

Glamset

Inaugurazione Sabato 6 giugno 2009

Riflettori puntati sul Glamset discoteca (deluxe club) di Gallipoli, la nuova location che si candida come rivelazione dell’estate 2009 nel panorama della nightlife salentina.

Sabato 6 giugno inaugurazione del Glamset, alle porte di Gallipoli, sulla SS 101 Lecce – Gallipoli.

La suggestiva cornice della “perla dello Jonio” farà da sfondo ad una serie di eventi glamour, connubio di  musica e spettacolo, dj set e live performance, per vivere la notte, ballare, socializzare e sorseggiare un fresco drink. Per i più esigenti a disposizione vari privèe con servizio champagnerie da riservare per l’evento.

Design innovativo, arredamento della struttura e del giardino curato in ogni dettaglio, stile inconfondibile tra fasci di luce ice riflessi su bianchi scenari e cascate d’acqua, un’immagine unica e tante novità da scoprire a cominciare dalla programmazione, con ospiti graditi del panorama nazionale ed internazionale.

Raffinato e coinvolgente dj set a cura di Guido Nemola e Flavio Santoro, voce di Valentina Grande e live performance di Cesare Dell’Anna (fiati) e Mauro Tre (tastiere).

Ingresso selettivo con invito o lista comprensivo della prima consumazione.

Per informazioni: tel. 349.5530938

Glamset