29/08: GLOBAL SELECTION BEACH PARTY ATTO FINALE @ RADIO ITALIA NETWORK

29/08: GLOBAL SELECTION BEACH PARTY ATTO FINALE @ RADIO ITALIA NETWORK Questo sabato si conclude il viaggio musicale di "Global Selection" in versione "Beach Party" con una puntata ricca di emozioni e sonorità intense mixate e selezionate da Alex dj Global Byte.

26/ago/2009 14.29.12 Alex GlobalByte Contatta l'autore

Questo sabato si conclude il viaggio musicale di “Global Selection” in versione “Beach Party” con una puntata ricca di emozioni e sonorità intense mixate e selezionate da Alex dj Global Byte.

Dalle 14:00 alle 15:00 le sonorità Electro, House & Progressive House del presente, passato e futuro, saranno le protagoniste assolute sulle frequenze di Radio Italia Network.

Tra le song protagoniste di questo nuovo viaggio musicale vi segnalo la progressiva “Mas Experience” di Paul & Luke, “Evacuate The Dancefloor “ di Cascada nella versione remixata dai Wideboys, “Part of Me” di Chris Cornell nella versione griffata Henry John Morgan And Emmanuel Dunn Rmx, “Mama Do” di Pixie Lott e la ballatissima “Took The Night” di Chelley.

Tra le song provenienti dal passato vi segnalo: Cerrone vs Sweet Connection con “Misunderstanding” e Deux con “The Time Is Now”.

'Global Selection Beach Party' è in onda su Radio Italia Network dalle 14:00 alle 15:00 il sabato e la domenica:

Lombardia: FM 92.800

Milano: FM 92.800