CATRINA DAVIES AL BARFLY ROVATO

30/nov/2009 15.04.34 Dario Spongebob Contatta l'autore

SABATO 5 DICEMBRE

SPECIAL GUEST DJ CATRINA DAVIES

Direttamente dal The Club Milanese la DJ in passato nota per la sua partecipazione al Grande Fratello 5, è ora invece protagonista dei migliori locali italiani. Ultimamente si è vista bazzicare tra i Setai di Bergamo, il Coco Beach di Desenzano e il Newport Beachside di Miami!

Resident e direttore artistico è MAX THE VOICE, storica voce del Barfly, in passato testimonial della GURU,grande amico di GUBELLINI, conosciutissimo nella riviera, per questa serata sarà al SAX
Resident DJ è ALEX MANCINI, proveniente dall'UPPERCLUB di Orzinuovi

RICORDIAMO CHE IL LOCALE ATTUA UNA PIUTTOSTO SEVERA SELEZIONE ALL'INGRESSO, ABBIGLIAMENTO E COMPORTAMENTO ADEGUATI FARANNO DI TE OSPITE GRADITO!

Prezzi del Barfly:
Sabato:
Prezzi Interi:
18€ Uomo e 15€ Donna
Prezzi in lista SPONGEBOB
15€ Uomo e 12€ Donna (con consumazione)
Tavoli: contattate i nostri PR

PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, PRENOTAZIONE O ALTRO, CONTATTATE L’INFOLINE:

Trovate ulteriori informazioni nel sito
www.listaspongebob.com

PER CONTATTARE I PR DEL LOCALE:

PER LA ZONA DI GHEDI/BASSA BRESCIANA: MARCO 333.4941590 - NICOLA 338.6361367

PER LA ZONA DI BRESCIA CENTRO: GIOIA 334.9230740 - VERONICA 347.0468995 - LUCA 393.0271893

PER LA ZONA GUSSAGO - VALLE - BRESCIA: DAVIDE 333.2433475

PER LA ZONA FRANCIACORTA: DAMIANO 347 7699860 - DARIO 328 3552855

PER LA ZONA ORZINUOVI: NICOLA 348.9329701

PER LA ZONA VOBARNO - VALSABBIA - LAGO DI GARDA : MIRKO 339.6177297

PER IL LAGO D'ISEO: RAFFO 333.4367766

PER LA ZONA BERGAMO - DALMINE: ALESSANDRA 392.4138387

PER LA ZONA BERGAMO - CREMA: DIEGO 333-4569408

Il Barfly è a Rovato, in via I Maggio 48 (BS) – Infoline 347.7699860 - Uscita A4 di Rovato, girare a destra, alla rotonda girare a destra, girare a sinistra alla seconda rotonda, e troverete il locale sulla sinistra!

INFO UTILI

TAVOLI: I tavoli sono un comodo punto d'appoggio, e vanno considerati tali. Sono studiati per accogliere un massimo di 10 persone e nel prezzo includono i relativi 10 pass e 2 bottiglie a scelta. Prenotateli per tempo, perché come in ogni club che si rispetti, la lista d'attesa è parecchio lunga.
PARCHEGGIO: Per i clienti dei tavoli vi è il parcheggio riservato di fronte all'ingresso del locale, altrimenti tocca trovare un posto lungo i due parcheggi antistanti il Barfly, o nelle via limitrofe.
SELEZIONE: Il locale attua una piuttosto severa selezione all'ingresso, abito e comportamento consoni al locale faranno di te un ospite gradito. Nei locali non sono per legge ammessi minorenni, il Barfly tende per scelta ad avere una clientela con un'età che va dai 20 anni in su.
LISTE: Le liste danno diritto alla riduzione e, compatibilmente con l'afflusso di gente, all'ingresso agevolato nel locale. Sono chiuse, occorre quindi contattare il vostro pr di fiducia entro le ore 21 della serata!

Qualche anno fa a Rovato, nella verde e ridente Franciacorta, nasceva un mito, il Barfly Superclub, e nel giro di pochissimo, quella piccola mosca bianca del logo, divenne una celebrità. E come tutte le celebrità, è durissima da cancellare dalla memoria. Nasceva un nuovo tipo di locale in Italia, il Club, con atmosfere, sound, animazione e clientela diversa da quella delle disco. Prima del QI Clubbing, prima ancora del Circus, in tutta la zona bresciana il sabato sera era del Barfly. Si sono poi succedute gestioni sconsiderate, cambiamenti di nomi improponibili (ricordiamo tutti quasi con orrore l’Origami) che hanno fatto di tutto per screditarne il nome. Senza riuscirci. Il 14 Novembre, il Barfly è tornato, stessa location, stessa line-up, stessa filosofia, ma nuovi interni e nuovo logo! Maurizio Gubellini, DJ che non abbisogna di presentazioni, insieme all’amico Max The Voice, con il quale ha reso grande il Pineta, sarà il protagonista fin dall'inaugurazione. I migliori staff di Barman, di Pubbliche Relazioni, la migliore animazione, e la più bella gente, i clubbers più affiatati… solo il meglio al Barfly. E voi? Siete pronti a questa rivoluzione?

Vogliamo scusarci per i problemi riscontrati durante l'inaugurazione. Molta, moltissima gente non è potuta entrare data l'enorme affluenza di pubblico, e altrettanta è stata rimbalzata dai selector. Il Guradaroba era sottodimensionato, qualche settaggio dell'impianto audio poteva essere migliorato ma per il resto è stata una serata trionfale. Max e Gube ci hanno fatto tornare ai vecchi tempi, quando al grido di BA BA BA BARFLY si sollevava un clamore da stadio e le mani, tutte le mani del locale, erano rivolte al cielo!
Questa settimana, risolti i vari problemi, come l'intoppo di sabato 21, siamo pronti a un nuovo evento, più forti e lanciati che mai, per lasciare il segno nella storia dei Club della Franciacorta!