The Anthony Morgan`s - Manfredonia

The Anthony Morgan's - Manfredonia Città di Manfredonia The Anthony Morgan's Inspirational Choir of Harlem 20 Dicembre 2009 ore 20.30 - Ingresso Gratuito Manfredonia (Fg) - Auditorium "Palazzo dei Celestini" Con due turnée mondiali di tutto esaurito, The Anthony Morgan's Inspirational Choir of Harlem è un gruppo proveniente da New York formato da 11 elementi che con le loro favolose voci presentano uno show bello, travolgente, divertente e di altissimo profilo musicale spaziando dal Gospel, Jazz, Pop, all' R&B. Sotto la direzione di Anthony Morgan, un artista di grandissimo talento, gli Inspirational Choir Of Harlem sono stati protagonisti del "Natale in Vaticano" e si sono esibiti nei più bei teatri e festival del mondo I membri dell'IHGC hanno partecipato a varie produzioni: Mama I Want to Sing, McDonald's Gospel Fest,The Christmas Tree Lighting al Rockefeller Center, e al film Bon Fire of the Vanities, con Bruce Willis & Morgan Freeman quali protagonisti.

10/dic/2009 19.33.55 Agenzia UPPING Contatta l'autore

Città di Manfredonia
The Anthony Morgan`s
 Inspirational Choir of Harlem
20 Dicembre 2009 ore 20.30 - Ingresso Gratuito
Manfredonia (Fg) - Auditorium "Palazzo dei Celestini"

Con due turnée mondiali di tutto esaurito, The Anthony Morgan`s Inspirational Choir of Harlem è un gruppo proveniente da New York formato da 11 elementi che con le loro favolose voci presentano uno show bello, travolgente, divertente e di altissimo profilo musicale spaziando dal Gospel, Jazz, Pop, all’ R&B.

Sotto la direzione di Anthony Morgan
, un artista di grandissimo talento, gli Inspirational Choir Of Harlem sono stati protagonisti del “Natale in Vaticano” e si sono esibiti nei più bei teatri e festival del mondo I membri dell`IHGC hanno partecipato a varie produzioni: Mama I Want to Sing, McDonald`s Gospel Fest ,The Christmas Tree Lighting al Rockefeller Center, e al film Bon Fire of the Vanities, con Bruce Willis & Morgan Freeman quali protagonisti.

Questo gruppo ha condiviso il suo talento anche con nomi importantissimi della musica gospel e r&b mondiale quali Ike & Tina Turner, Stevie Wonder, Luther Vandross, Lyle Lovett, Diana Ross, Aretha Franklin, Yolanda Adams, Cindy Lauper, James Hall & Worship Praise, Christina Aguilera, Gladys Knight, Bono & U2.

Ogni loro esibizione è un successo, lasciatevi andare e vi ritroverete a battere le mani a tempo della loro musica e sarà difficile trattenersi dal ballare e gridare assieme a loro “Halleluiah”.

Info Concerto: 0884.595801

Ufficio Stampa