CONCERTO JAZZ del pianista Alessandro Francesio

CONCERTO JAZZ del pianista Alessandro Francesio 19 FEBBRAIO 2010 - SPAZIO TEATRO 89 - MILANO - Via Fratelli Zoia 89 "BLUE WORKS" concerto del pianista ALESSANDRO FRANCESIO Alessandro Francesio, pianoforte Marco Ricci, contrabbasso Marco Castiglioni, batteria informazioni: www.alessandrofrancesio.com Utilizzare e miscelare liberamente differenti componenti linguistiche a sostegno della propria vena comunicativa.

19/gen/2010 10.53.12 Press_AlessandroFrancesio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
19 FEBBRAIO 2010  -  SPAZIO TEATRO 89  -  MILANO  -  Via Fratelli Zoia 89
 
"BLUE WORKS"
 
concerto del pianista ALESSANDRO FRANCESIO
 
Alessandro Francesio, pianoforte
Marco Ricci, contrabbasso
Marco Castiglioni, batteria
 
informazioni: www.alessandrofrancesio.com 
 
Utilizzare e miscelare liberamente differenti componenti linguistiche a sostegno della propria vena comunicativa. 
Questo è il senso del concerto con il quale il pianista Alessandro Francesio apre la rassegna musicale 2010 allo Spazio Teatro 89.
Una percorso multiforme, momenti evocativi, ricchi di colori, ispirati e riflessivi si alternano ad altri in cui prevale la straripante energia, la sperimentazione. L'elemento di tensione tra invenzione e forma viene trasformato in un progetto emozionante, virtuoso, sgombro dalle etichette e dai generi ma altrettanto rigoroso, raffinato e creativo. In una recente intervista ha dichiarato di pensare ad una musica unica nella quale possano convivere tutti gli stili e tutti i linguaggi, filtrati e metabolizzati da un pensiero unico.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl