Stage di Canto Metodo Crossover - Torino

Stage di Canto Metodo Crossover - Torino You're receiving this email because of your relationship with scuola.

19/gen/2010 18.38.06 CORSO DI CANTO Contatta l'autore

You're receiving this email because of your relationship with scuola. Please confirm your continued interest in receiving email from us.

You may unsubscribe if you no longer wish to receive our emails.
Stage di Canto Metodo Crossover

Torino 23-24 gennaio
Roma 30-31
Viterbo 6-7 febbraio

Venice Voice Academy                      Oasi - Topos
Il Metodo di Canto Crossover

è un punto di partenza semplice e chiaro, adatto ad ogni stile e genere, rivolto a quanti, principianti o professionisti, vogliono sperimentare un originale programma, unico, completo ed efficace per la formazione della voce e l'avviamento professionale del cantante, dallo studio della tecnica di base al perfezionamento dei vari stili musicali.

Torino
Sabato 23 gennaio 2010,

ore 10.30 - 17.30.
Domenica 24 gennaio 2010,
ore 10 - 13

Presso TOPOS (Via Pinelli 23, Torino).

Lo stage è dedicato principalmente alla tecnica, ed è aperto a chiunque voglia avvicinarsi al Metodo, sperimentando un corretto uso della tecnica vocale, senza che sia necessaria alcuna preparazione di base precedente. Nella parte dedicata al repertorio ed alla interpretazione, si sperimenterà in concreto quanto appreso a livello di tecnica.

Al termine verrà rilasciato l'attestato di frequenza allo stage sul Metodo di Canto Crossover.

Per gli iscritti:
  •  Borsa di studio di euro 300 ai campus estivi di Los Angeles
  • Attestato di partecipazione al Metodo Crossover

Con il patrocinio della
Città di Torino

Per ulteriori informazioni: OASI
011.669.95.94 asso_oasi@yahoo.it
www.oasitopos.eu

www.giovannagattuso.com
Giovanna Gattuso: vincitrice di due Los Angeles Music Award 2006 come best singer-songwriter  e best album (Jungle  e maree, 2006) è l'ideatrice del Sistema Crossover e del network mondiale  Crossover Singing Method. Si divide tra l'Italia e gli Stati Uniti dove tiene corsi sul Metodo Crossover e collabora con musicisti di fama internazionale. E' fondatrice e direttore artistico della Velvet Bee Records di Los Angeles. Stimata docente  e musicista, è capace di spaziare con estrema naturalezza dalla musica lirica alle pagine più impegnative della tradizione jazzistica.

Per promozioni e borse di studio vedi www.venicevoiceacademy.com

Sincerely,

Venice Voice Academy
40, 30th ave, Venice CA
Safe Unsubscribe
This email was sent to pubblica@comunicati.net by ninadepejrak@yahoo.com.
scuola | 40, 30th ave | Venice | CA | 90291