Richiesta di modifica comunicato SANANDA MAITREYA

Via Nedo Nadi, 5 - 71100 Foggia - Tel. 0881-71.14.32
info@moodyjazzcafe.it

www.myspace.com/moodyjazzcafe

Si prega i gentili giornalisti di modificare il comunicato precedentemente inviato, riguardante SANANDA MAITREYA, con il presente,
in quanto non approvato dal management dell'Artista.

L'ufficio stampa dell'Artista, inoltre, richiede che lo stesso venga citato negli articoli esclusivamente con il nome Sananda Maitreya.
Il vecchio nome potrà essere utilizzato solo come da presente comunicato.

Ci scusiamo per l'involontaria incomprensione e per il disguido.
Pace e buon lavoro
Nino Antonacci

Il Moody Jazz Cafè comunica che,
data l'eccezionalità dell'evento e della grande richiesta da parte del pubblico,
sono già in vendita i biglietti per il concerto che
SANANDA MAITREYA
terrà il 22 Febbraio 2010 presso il nostro club
in una delle sue tre date italiane

www.sanandamaitreya.com

in Svizzera e in Italia ha inizio la prima parte del tour 'Post Millennium Rock 2010' per la presentazione del nuovo album NIGOR MORTIS.

Sananda Maitreya con la sua band, i 'The Nudge Nudge', sarà in concerto in Svizzera al 'D!Club' di Losanna 27 Gennaio 2010 e allo 'Schüür' di Lucerna il 28 Gennaio 2010.
Tre tappe italiane seguiranno a Febbraio 2010, l’artista suonerà il 22 Febbraio 2010 al "Moody Jazz Café' di Foggia", il 23 Febbraio 2010 al 'Campania' di Marcianise-Caserta, il 24 Febbraio 2010 al 'Blue Stone' di Napoli.
L’artista suona in trio ed è accompagnato dalla sua live band, i ‘The Nudge Nudge’: Nik ‘the sticks’ Taccori alla batteria ed Enea ‘il Conte’ Bardi al basso

“Raw, real and righteous, no slick, no tricks, just Post Millennium Rock!”

Sananda Maitreya nel presenta il suo nuovo album ‘NIGOR MORTIS’ composto da 23 canzoni inedite.
L’album è disponibile in esclusiva dal sito ufficiale www.SanandaMaitreya.com/ecommerce in formato Mp3 ed in formato CD.

Il progetto è stato interamente scritto, prodotto, arrangiato, suonato da Sananda Maitreya, l’artista multi-platino newyorkese e vincitore di Grammy Award.
Due pezzi: la traccia no.3 ''With A Girl Like You'' e la no.19 ''Angel (Not A Saint)'' vedono la partecipazione del maestro Lucio Fabbri al violino fiddle ed al banjo.

Sananda suona quattro strumenti: batteria, basso, chitarra e pianoforte e come consuetudine dall’inizio della sua carriera, personalmente scrive, arrangia e produce ogni sua canzone. La sua inconfondibile voce accompagna la sua musica, il POST MILLENNIUM ROCK, una musica fatta dal cuore dell’Artista per lo spirito della gente, la cui natura è la passione, il coraggio e la curiosità.
Sananda Maitreya ha iniziato la sua carriera artistica come Terence Trent D’Arby. Il cambio di nome in Sananda Maitreya, è avvenuto nel 1995 all’età di 33 anni.

Nel dicembre 2009 Sananda ha iniziato la registrazione del suo nuovo progetto ‘THE SPHINX’ ed il primo capitolo è stato pubblicato sul sito ufficiale al link: http://www.sanandamaitreya.com/ecommerce/the_sphinx.php

Come per i precedenti progetti, la pubblicazione di nuovi capitoli seguirà nel corso del 2010. “Somewhere between ‘Rigor Mortis’ and ‘Vigor Mortis’ lies ‘Nigor Mortis’. I know what it feels like when the heats comes up, the hammer comes down and ‘Nigor Mortis’ sets in”.

‘Nigor Mortis’ rappresenta quello stato tra il Rigor Mortis ed il Vigor Mortis, tra la rigidità cadaverica e la vitalità, come un risveglio dalla mummificazione per celebrare la vita. Ad indicare il processo di rinascita personale dell’artista.

DISCOGRAFIA COMPLETA:

2009 ‘NIGOR MORTIS’ - Treehouse Publishing
2009 ‘NIGOR MORTIS - Instrumentals’ - Treehouse Publishing
2008 ‘Lovers & Fighters’ - Live album - Treehouse Publishing
2008 ‘Camels at the Crossroads’ - Live album - Treehouse Publishing
2007 ‘Influenza in Firenze’ - Live album - Treehouse Publishing
2007 ‘ANGELS & VAMPIRES - Volume I & II’- Treehouse Publishing
2003 ‘WILDCARD! THE JOKERS’ EDITION’- Treehouse Publishing/Sananda
2002 ‘GREATEST HITS’ - Columbia/Sony
1995 ‘VIBRATOR’ - CBS/Columbia
1993 ‘SYMPHONY OR DAMN’ - CBS/Columbia
1989 ‘NEITHER FISH NOR FLESH’ - CBS/Columbia