Se...Dici Corde

25/gen/2010 09.15.18 MyPresslab Contatta l'autore

Felt Music Club presenta:

Se...Dici Corde

3 Febbraio 2010 ore 22:30 - via degli Ausoni, 84 - tel. 06491978 Mercoledi 3 febbraio

In occasione del centenario dalla nascita di Django Reinhardt al Felt Music Club si esibirà il trio di jazz tradizionale "Se ... dici corde" All'interno di “Se…dici corde”, il virtuosismo e l'estro pieno di humour di Alessandro Russo trovano spazi adeguati in uno stile che prende spunto direttamente da quello del grande Django Reinhardt per trovare una formula personalissima nell'unione con i numerosissimi stimoli raccolti nel corso di una carriera in perenne equilibrio tra l'Italia e l'estero.Il chitarrista Mario Sargeni amico d’infanzia del Russo e proveniente da ambiti musicali diversi quali la Bossa Nova e la Fusion dà una nota di chitarrismo piu moderno che si sposa perfettamente con quello piu tradizionale Rainhardtiano. Il contrabbassista Piero Piciucco, strumentista ricco di gusto e di esperienze in molteplici ambiti musicali, crea una solida base su cui Russo e Sargeni possono dispiegare il proprio talento. Una serata non solo per gli amanti del Jazz ma della buona musica in generale, un'occasione unica per ascoltare dal vivo questi grandi talenti

INGRESSO GRATUITO CON TESSERA

Costo Tessera Annuale 5€

inizio H 22:30

Ufficio stampa: MyPresslab per informazioni:

Comunicati@mypresslab.com Felt Music Club tel. 06491978