Pochi giorni all'uscita del primo EP di Ubaldo Schiavi

Pochi giorni all'uscita del primo EP di Ubaldo Schiavi Il primo EP (extended play) dal titolo "The early records" del bassista italiano Ubaldo Schiavi uscirà il 21 febbraio 2010.

01/feb/2010 16.18.26 Desirèe Mora Contatta l'autore

Il primo EP (extended play) dal titolo "The early records" del bassista italiano Ubaldo Schiavi uscirà il 21 febbraio 2010. 4 brani strumentali di cui 3 potenti tracce Jazz Funk più una piacevolissima Bossa Nova in stile tipicamente Latin Jazz. Questo EP anticipa l'uscita del CD previsto in autunno. Dal 21 febbraio verranno comunicati i canali distributivi che saranno sia di tipo digitale e sia su supporo fisico. Informazioni sull'artista le cui influenze musicali vanno ricercate tra musicisti come Mark King, Marcus Miller e Stanley Clarke possono essere trovate su www.myspace.com/ubaldoschiavi