Nuovo sito per il bassista italiano Ubaldo Schiavi

Nuovo sito per il bassista italiano Ubaldo Schiavi In occasione del lancio dell'EP dal titolo "The early records" del bassista Jazz Funk italiano Ubaldo Schiavi, previsto per il 21 febbraio 2010, è in preparazione il nuovo sito ufficiale all'indirizzo www.ubaldoschiavi.com Il sito conterrà oltre alla biografia ed a una galleria fotografica, la possibilità di ascoltare tutti i brani dell'EP.

02/feb/2010 15.06.45 Desirèe Mora Contatta l'autore

Il sito conterrà oltre alla biografia ed a una galleria fotografica, la possibilità di ascoltare tutti i brani dell'EP. Si potrà anche acquistare oltre al disco, prodotti di merchandising e tickets per i concerti, visto che il sito sarà agganciato ad una vera e propria piattaforma di commercio elettronico.

Ampio spazio al Blog per tenere informati i fans e moltissime le curiosita musicali ed artistiche tra cui andare a navigare.