Il CD Jazz Funk di Ubaldo Schiavi ora su CD Baby

24/feb/2010 18.06.51 Desirèe Mora Contatta l'autore

Il CD (o meglio l'EP) Jazz Funk dl titolo "The Early Records" del bassista italiano Ubaldo Schiavi, è uscito lunedì 21 febbraio u.s. ed oltre ad essere disponibile sul sito ufficiale www.ubaldoschiavi.com è ora in vendita anche sul famoso portale di commercio elettronico di dischi www.cdbaby.com/cd/ubaldoschiavi

Qusto importante nuovo canale è stato scelto dall'etichetta discografica indipendente Thunderthumb Music che ha prodotto il CD del bassista romano, come canale ottimale per il mercato internazionale ed in particolare per quello statunitense.

Infatti il genere musicale strumentale Jazz Funk proposto da Ubaldo Schiavi, ha una maggiore attenzione nei paesi anglosassoni rispetto all'Italia, dove la canzone leggera tende ad essere più presente.

Grazie a CD Baby, è possibile scaricare legalmente le tracce in digitale. Cosa per altro a breve possibile anche su I-Tunes, Napster, Nokia e tanti altri network di vendita digitale on-line.

Il CD viene venduto ad € 6,99 proprio per dimostrare al mercato come la buona musica non debba necessariamente costare tanto.

Nei primi 3 giorni infatti il riscontro è già stato particolarmente entusiasmante sia per l'etichetta che per l'artista.