VENERDI 9 APRILE 2010 ELOISA ATTI E MARCO BOVI ACUSTIC DUO al FIENILE FLUO’

06/apr/2010 11.51.20 Crexida Contatta l'autore

Venerdì 09 aprile 2010 alle ore 22 il palco del Fienile Fluo’ si colora di jazz con il grande ritorno di Eloisa Atti che per l’occasione sarà affiancata da un partner storico, Marco Bovi, dando vita ad un ACUSTIC DUO dal sound avvolgente ed emozionante.

Eloisa Atti (voce, concertina e piccole percussioni) e Marco Bovi (chitarra) daranno vita ad una performance dalle tonalità intime. Due professionisti sensibili che da oltre 10 anni si esibiscono in duo nei migliori jazz club e festival italiani e da 20 anni singolarmente, suonando e collaborando con musicisti come Carlo Atti, Fabio Morgera, Bobby Durham, Piero Odorici, Jimmy Villotti, Tom Kirkpatrick, Steve Gut, Bruno Tommaso, Vinicio Capossela, Patrizia Laquidara e la Banda Municipal de Santiago de Cuba.

Il duo ricrea l’atmosfera delle leggendarie notti dei clubs affollati, luci basse e sale dense di fumo ed alcol, quei posti dove la musica dell’anima trova identità e senza formalismi incontra la gente. Nel repertorio brani d'autore dal mondo e un omaggio del tutto personale ad artisti pop storici. Il cd “Lullaby to myself” propone i brani più rappresentativi eseguiti dal duo, compresa la composizione originale che dà titolo al disco.

Il Fienile Fluo’ è anche cinema la domenica pomeriggio: CineAperitivo di Primavera. Domenica 18 aprile - La foresta dei pugnali volanti di Zhang Yimou (18.30/20.30)
Fienile Fluo’ è aperto VENERDÌ, SABATO e DOMENICA dalle 19.30 all' 1,00 e DOMENICA dalle 12 30 alle 24 con lapossibilità di assaporare gustose e genuine ricette di stagione e il vino prodotto nei terreni circostanti.

Ingresso a pagamento con tessera associativa.
E' consigliata la prenotazione per il numero limitato di posti.

Per info e prenotazioni:
338/5668169 - 051/589636