Campus di Canto a Los Angeles 2010 - offerte del mese

Campus di Canto a Los Angeles 2010 - offerte del mese CAMPUS DI CANTO a LOS ANGELES 2010 for English: http://www.venicevoiceacademy.com/CampusIng.html 9 agosto - 27 agosto 1 settembre - 22 settembre 4 ottobre - 16 ottobre Anche quest'anno il CAMPUS DI CANTO si tiene in una deliziosa area sulla spiaggia di Venice Beach, tra Santa Monica e la splendida Marina del Rey.

08/apr/2010 10.57.53 CORSO DI CANTO Contatta l'autore

CAMPUS DI CANTO a LOS ANGELES 2010

for English:  http://www.venicevoiceacademy.com/CampusIng.html

9 agosto - 27 agosto
1 settembre - 22 settembre

4 ottobre - 16 ottobre

Anche quest'anno il CAMPUS DI CANTO si tiene in una deliziosa area sulla spiaggia di Venice Beach, tra Santa Monica e la splendida  Marina del Rey.

Tre indimenticabili settimane di Programma Vocale.  Lezioni giornaliere con musicisti professionisti americani, opportunita' di performance dal vivo, lezioni teoriche e pratiche in sede e in rinomati studi di Los Angeles, yoga e fitness in spiaggia.  Il campus offre l'occasione irripetibile di trovarsi a contatto diretto con il mondo del music-business internazionale.

Iscriviti entro:

il 28 aprile euro 1300 (anziche' euro 1800)

il 28 maggio euro 1500 (anziche' euro 1800)

scadenza ultima il 15 luglio euro 1800

CAMPUS:

I parteciparti alle lezioni hanno la possibilita' di alloggiare nell'area stessa presso Case, Hotel, Motel o famiglie scelte dall'agenzia in cui possono condividere la casa con allievi di diverse scuole e college.  L'area e comunque provvista di tutti i mezzi di trasporto che collegano alla citta' e alle maggiori attrazioni ed e' inoltre, ricca di negozi, caffe', ristoranti, gallerie d'arte, clubs e spiaggia e lungomare dove e' quindi possibile vevire senza necessariamente spostarsi.  Al termine del Campus verra' rilasciato ATTESTATO di frequenza al CAMPUS: METODO DI CANTO CROSSOVER

CLICCA QUI:   http://www.venicevoiceacademy.com/CampusIta.html

• Ai campus di los angeles abbiamo i migliori musicisti dell'area Californiana che offrono lezioni ai nostri allievi; e poi yoga in spiaggia, visite agli studi della Fox e della Sony dove abbiamo incontrato musicisti del calibro di Michael Buble', Paul McCartney, Natalie Cole e molto altro

CONTATTI:
Venice Voice Academy
www.venicevoiceacademy.com
40, 30th ave, Venice Ca, 90291