21/05 ANGELO ADAMO DUO al FIENILE FLUO’

21/05 ANGELO ADAMO DUO al FIENILE FLUO' Venerdì 21 maggio 2010 alle ore 22 il Fienile Fluo' in concerto Angelo Adamo Duo, un concerto di musica jazz con brani originali e standard rivisitati con l'armonica.

18/mag/2010 10.24.23 Crexida Contatta l'autore

Venerdì 21 maggio 2010 alle ore 22 il Fienile Fluo’ in concerto Angelo Adamo Duo, un concerto di musica jazz con brani originali e standard rivisitati con l’armonica. Un concerto che esce fuori dai canoni classici della musica italiana. Un jazzista anomalo che interpreta e reinterpreta in chiave del tutto autonoma e originale. Angelo Adamo, laureato in astronomia, affianca agli studi scientifici anche quelli musicali di pianoforte, composizione e arrangiamento e nel luglio del 2009 ha vinto il primo premio al Grand Prix internazionale di armonicisti tenutosi a Parnu, in Estonia. Oltre ad aver collaborato con numerosi cantanti della scena pop (G. Morandi, S. Bersani, C. Lolli, T. Fetto, J, De Leo), suona jazz e musica classica svolgendo intensa attività concertistica. Ha prodotto tre CD a suo nome e l’ultimo, My Foolish harp, pubblicato dalla storica etichetta jazz milanese RED RECORDS. Il Fienile Fluo’ è anche cinema la domenica pomeriggio: CineAperitivo di Primavera. Domenica 21 maggio - Primo Amore di Matteo Garrone (18.30/20.30) Fienile Fluo’ è aperto VENERDÌ, SABATO e DOMENICA dalle 19.30 all' 1,00 e DOMENICA dalle 12 30 alle 24 con la possibilità di assaporare gustose e genuine ricette di stagione e il vino prodotto nei terreni circostanti. Ingresso a pagamento con tessera associativa. E' consigliata la prenotazione per il numero limitato di posti. Per info e prenotazioni: 338/5668169 - 051/589636 fienilefluo@crexida.it - www.crexida.it Fienile Fluo', via di Paderno, 9 Bologna