Concorso Nazionale per Cantanti Big Band Jazz @ FELT MUSIC CLUB

23/mag/2010 21.22.20 MyPresslab Contatta l'autore

Concorso Nazionale per Cantanti Big Band Jazz @ FELT MUSIC CLUB

Roma 31 Maggio e 1 Giugno, ore 21:00, via degli Ausoni 84, Roma tel. 06491978

Secondo gruppo di eliminatorie “live”

concorso cantanti big band jazz

Roma, il 31 Maggio e il 1 Giugno torna al Felt Music Club il “Concorso Nazionale per Cantanti di Big Band Jazz”.

Il secondo gruppo di cantanti si esibirà, con l’accompagnamento della big band della “Felt Music School”.

Si esibiranno anche musicisti del calibro di Angelo Schiavi (compositore, già direttore dell'Orchestra Nazionale Italiana di Jazz), Fernando Brusco (Prima tromba della PMJO) , Massimo De Domenico (trombonista, leader della Banda Mariù), Franco Piana (trombettista e arrangiatore di fama internazionale), Claudio Pradò (trombettista e direttore d'orchestra).

Nella giuria Marcello Rosa (noto trombonista, premio RAI Radiouno "30 anni di jazz e presidente dell'Associazione Nazionale Musicisti Jazz) e Claudia Pellegrini (cantante e didatta).

I tre finalisti selezionati durante le serate del Felt Music Club potranno cantare durante una serata esclusiva alla “Casa del Jazz” di Roma, dove di fronte ad una giuria d'eccezione, avranno l'opportunità di aggiudicarsi i premi in palio: la registrazione di 1 ep con brani originali composti

e arrangiati da Franco Piana e Angelo Schiavi oltre che incisi da una orchestra di musicisti prestigiosi.

Felt music club – dove la musica conta

ufficio stampa www.mypresslab.com

per informazioni: