VENERDI 11 GIUGNO I SUR IN CONCERTO AL FIENILE FLUO’

VENERDI 11 GIUGNO I SUR IN CONCERTO AL FIENILE FLUO' La stagione estiva di Fienile Fluo' continua con una programmazione artistica ricca e variegata cha spazia dalla musica al teatro, dal cinema ai laboratori didattici per bambini.

07/giu/2010 13.20.51 Crexida Contatta l'autore

La stagione estiva di Fienile Fluo’ continua con una programmazione artistica ricca e variegata cha spazia dalla musica al teatro, dal cinema ai laboratori didattici per bambini. Questa settimana un concerto musicale da non perdere.

Venerdì 11 giugno, alle h 22, è la volta dei SUR. Un gruppo musicale che tinge di note jazz il palco di Fienile Fluo’. Capitanato da Eloisa Atti (voce, concertina e piccole percussioni), Marco Bovi (chitarra) e Francesco Giampaoli (contrabbasso, basso elettrico, micromoog, farfisa synthorchestra).

Professionisti sensibili che da oltre 10 anni si esibiscono in duo nei migliori jazz club e festival italiani e da 20 anni singolarmente, suonando e collaborando con musicisti come Carlo Atti, Fabio Morgera, Bobby Durham, Piero Odorici, Jimmy Villotti, Tom Kirkpatrick, Steve Gut, Bruno Tommaso, Vinicio Capossela, Patrizia Laquidara e la Banda Municipal de Santiago de Cuba.

Il trio ricrea l’atmosfera delle leggendarie notti dei clubs affollati, luci basse e sale dense di fumo ed alcol, quei posti dove la musica dell’anima trova identità e senza formalismi incontra la gente. Nel repertorio brani d'autore dal mondo e un omaggio del tutto personale ad artisti pop storici. Il cd “Lullaby to myself” propone i brani più rappresentativi eseguiti dal gruppo, compresa la composizione originale che dà titolo al disco.

·

I concerti avranno inizio alle ore 22.30 e in caso di maltempo si terranno negli spazi al chiuso.

IL FIENILE FLUO’ È ANCHE ATTIVITÀ PER BAMBINI:

Domenica 13 giugno, alle h 16, nuovo appuntamento con i laboratori didattici. “IL GIARDINO DEGLI INSETTI MAGICI”. Laboratorio di manipolazione dell’argilla e conoscenza della natura. A cura di Terrarossa Terraverde

Fienile Fluo’ è aperto GIOVEDÌ e VENERDÌ dalle 20 all’ 1, SABATO e DOMENICA dalle 12.30 alle 24 per pranzo, aperitivo e cena con la possibilità di assaporare gustose e genuine ricette di stagione e il vino prodotto nei terreni circostanti.

Ingresso a pagamento con tessera associativa. E' consigliata la prenotazione per il numero limitato di posti.

Per info e prenotazioni: 338/5668169 - 051/589636 - fienilefluo@crexida.it  www.crexida.it - Fienile Fluo', via di Paderno, 9 40136 Bologna