1° FESTIVAL INTERNAZIONALE DI BLUES DI ACCADIA

1° FESTIVAL INTERNAZIONALE DI BLUES DI ACCADIA Il Comune di Accadia e il Moody Jazz Cafè sono lieti di presentare il 1° FESTIVAL INTERNAZIONALE DI BLUES DI ACCADIA La prima edizione di una manifestazione, all'insegna del grande Blues, che porterà il piccolo comune del subappenino dauno a diventare uno tra i principali promotori di questo genere musicale.

21/giu/2010 21.08.39 Moody Jazz Cafè Contatta l'autore

Il Comune di Accadia e il Moody Jazz Cafè sono lieti di presentare il

1° FESTIVAL INTERNAZIONALE DI BLUES DI ACCADIA

La prima edizione di una manifestazione, all'insegna del grande Blues,
che porterà  il piccolo comune del subappenino dauno a diventare
 uno tra i principali promotori di questo genere musicale.

Per saperne di più sul programma, scoprire chi sono gli artisti ospiti, gli orari e altro connettersi su:

www.accadiablues.it

Seguirà nei prossimi giorni il comunicato stampa.

Gentili Signore / Signori, ai sensi dell'art.13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nella nostra mailing list. Sperando che le nostre comunicazioni siano a Lei gradite, le assicuriamo che i suoi dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati.   Se non fosse di Vostro interesse ricevere le nostre e-mail, prego informarcene e provvederemo a cancellarVi. Cordiali saluti. La Direzione.