VENERDÌ 9 LUGLIO GIACOMO TONI E 900 BAND al FIENILE FLUO’ – h 22.30

06/lug/2010 15.54.06 Crexida Contatta l'autore

La stagione estiva di Fienile Fluo’ continua con una programmazione artistica ricca e variegata cha spazia dalla musica al teatro, dal cinema ai laboratori didattici per bambini.

Venerdì 9 luglio, h 22.30, a grande richiesta GIACOMO TONI E 900 BAND sul palco di Fienile Fluo’, nelle magiche atmosfere dei colli bolognesi. Un concerto che ripercorre le tematiche cantautoriali della musica italiana in una miscela tra canzone, folk, ritmi latino-americani, blues e swing.

Il gruppo musicale, fondato nel 2000 dal giovane cantautore forlivese Giacomo Toni, propone per la serata un concerto swing/jazz/comico con un repertorio di brani originali e cover a tema di Vinicio Capossela e Paolo Conte. Evento live di grande effetto ed atmosfera. Sul palco Giacomo Toni (voce, pianoforte, chitarra e fisa), Marco Frattini (batteria), Roberto Villa (contrabbasso) e Marcello Jandu Detti (trombone e conchiglie).

GIACOMO TONI E 900 BAND nasce come gruppo musicale nel 2000 per volontà del suo fondatore, Giacomo Toni, autore dei testi e delle musiche.

I concerti avranno inizio alle ore 22.30 e in caso di maltempo si terranno negli spazi al chiuso.

IL FIENILE FLUO’ È ANCHE ATTIVITÀ PER BAMBINI:

·         Domenica 11 luglio, alle h 16, nuovo appuntamento con i laboratori didattici. “1+1 DIVENTA 2”. Un laboratorio didattico ideato dal grande Katsumi Komagata erede naturale di Bruno Munari. I bambini e i loro genitori scopriranno, guidati in un percorso grafico, il linguaggio non verbale delle forme. Nasceranno così figure sorprendenti utilizzando solamente carta colorata, forbici e un po’ di colla.  A cura di Terrarossa Terraverde

EVENTO SPECIALE SHIATSU: DOMENICA 11 LUGLIO, h. 10.30-17.30

LABORATORIO DO IN E STRETCHING. Una giornata di pratica per avvicinarsi all’antica arte dello Shiatsu, sperimentando su sé stessi semplici esercizi di auto massaggio (Do In) e stretching per la tonificazione e circolazione dell'energia, che di seguito potranno essere inseriti nella propria vita quotidiana. Prenotazione obbligatoria

IL FIENILE FLUO’ È ANCHE CINEMA: all’interno della rassegna OPERN AIR FIENILE FILM FESTIVAL

a cura di Roy Menarini

DOMENICA 11 LUGLIO – FANDANGO di Kevin Reynolds (h 21.30)

Fienile Fluo’ è aperto GIOVEDÌ e VENERDÌ dalle 20 all’ 1, SABATO e DOMENICA dalle 12.30 alle 24 per pranzo, aperitivo e cena con la possibilità di assaporare gustose e genuine ricette di stagione e il vino prodotto nei terreni circostanti.

Ingresso a pagamento con tessera associativa. E' consigliata la prenotazione per il numero limitato di posti.

Per info e prenotazioni:

338/5668169 - 051/589636 - fienilefluo@crexida.it  www.crexida.it - Fienile Fluo', via di Paderno, 9 40136 Bologna