Seminari estivi "InJazz" 2010

11/lug/2010 19.52.02 Associazione InJazz Contatta l'autore

XII edizione - Fabriano (AN), Italia, 1-11 agosto 2010

I Seminari estivi "InJazz" offrono una grande varietà di corsi teorici, strumentali, di musica d'insieme e d'orchestra dedicati alla musica jazz.
I corsi, tenuti da docenti di grande esperienza, sono rivolti a studenti di ogni livello, dal principiante al professionista, in un ambiente che favorisce la concentrazione e lo studio, ma anche la socializzazione e la cordialità. In concomitanza con i Seminari avrà luogo la rassegna "Incontri con il Jazz", con concerti, incontri divulgativi e jam sessione, tutti a ingresso gratuito.
Fabriano, città che ospita i Seminari, è un centro medievale, noto per la grande tradizione cartaria, che si adagia su una valle dell'Appennino Umbro-Marchigiano.

DOCENTI E CORSI

Fabriano si trova nel Centro Italia, nella Regione Marche, Provincia di Ancona; è situata a 50 km dall'aeroporto di Ancona/Falconara (collegamento in treno); inoltre è facilmente raggiungibile in treno (linea Roma-Ancona) ed in auto.

I corsi saranno organizzati in 2 livelli: propedeutico e medio/avanzato.

Le lezioni saranno tenute in lingua italiana, con possibilità per alcuni corsi di traduzione in inglese, francese e spagnolo.

Formule per l'iscrizione (anche cumulabili):

- € 250,00 per il corso completo - € 150,00 per i corsi teorici;
- € 120,00 per un corso strumentale o per il laboratorio di canto (più € 60,00 per un secondo corso strumentale);

* Nota: per coloro che si iscriveranno al corso completo e che sono già stati iscritti ad una precedente edizione dei Seminari Estivi "InJazz" è previsto uno sconto aggiuntivo di € 15

Le coordinare bancarie per effettuare il bonifico sono le seguenti:
IBAN: IT 27 N061 4021 113C C018 0020 640
SWIFT o BIC: FABCIT33XXX

Per ogni dettaglio sulle formule d'iscrizione consultare il regolamento

Gli studenti terranno un concerto finale, durante il quale sarano assegnate due borse di studio.

Gli studenti possono usufruire di agevolazioni per il pernottamento ed il vitto

Associazione InJazz

Sito web: www.injazz.it